Visualizzazione Stampabile
-
Moolto tecnico
Sto avendo problemi con lo Speed '99, qualche anima buona:wub: armata di manuale officina, che mi sa dire il "valore omnico"* delle bobine di accensione?!?
Ciao et grazie
Simone
*termine di elettrauto :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speedybeast
Sto avendo problemi con lo Speed '99, qualche anima buona:wub: armata di manuale officina, che mi sa dire il "valore omnico"* delle bobine di accensione?!?
Ciao et grazie
Simone
*termine di elettrauto :ph34r:
sTASERA GUARDO SULL'HAYNES SE LO TROVO DOMANI TE LO DICO.
iN INGLESE COME SI CHIAMA??
-
:dry: Valore OHMICO......magari.......
:rolleyes: Se ti basta te lo dico domani........non ho il manuale a portata di mano, in questo momento.
-
Citazione:
MrTiger
sTASERA GUARDO SULL'HAYNES SE LO TROVO DOMANI TE LO DICO.
iN INGLESE COME SI CHIAMA??
Citazione:
valterone
:dry: Valore OHMICO......magari.......
:rolleyes: Se ti basta te lo dico domani........non ho il manuale a portata di mano, in questo momento.
Si, effettivamente ohmico sembra piu' corretto...:ph34r:
L'uomo, non e' si e' sbottonato molto, quindi mi accontento dei parametri inerenti alle bobine :biggrin3:
Attendo domani con ansia :cry:
-
0,56Kohm +/- 10% a 20° per la 1050
-
1,3 Kohm +/- 10% 20° Haynes 97->2000
-
:ph34r::ph34r: 0,7/0,9 Ohm per l'avvolgimento primario ( cioè tra i due terminali del comando dalla centralina...), non si fa menzione del secondario, che di solito però, presenta resistenza 6.500/7.000 volte il primario.......:rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
0,56Kohm +/- 10% a 20° per la 1050
Citazione:
Wembo
1,3 Kohm +/- 10% 20° Haynes 97->2000
Citazione:
valterone
:ph34r::ph34r: 0,7/0,9 Ohm per l'avvolgimento primario ( cioè tra i due terminali del comando dalla centralina...), non si fa menzione del secondario, che di solito però, presenta resistenza 6.500/7.000 volte il primario.......:rolleyes:
Per ora grazie a tutti :rolleyes::rolleyes::rolleyes: sento cosa mi dice il tecnico :supremo::supremo::supremo:
Buonagiornata.