Visualizzazione Stampabile
-
Weekend Senza Speed...!!
.....Lunedi l'ho portata a fare il tagliando, ed ho fatto presente al conce un rumorino che sentivo nel mozzo posteriore in partenza.......
....dopo avermi smontato mezza moto perchè non riuscivano a capire da dove venisse, (hanno pure aperto il motore credendo fosse la campana della frizione:wacko: ),...hanno detto che "dovrebbe" essere il parastrappi della corona...(che caz** vuol dire "dovrebbe" dico io..)!
..Qundi l'hanno ordinato,...ed intanto questo bel weekend,....niente speed :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
questo bel weekend,....niente speed
Siamo in due amico mio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Siamo in due amico mio!!!
...condolianze anche a te fratello..:cry: :cry: :laugh2:
-
mangerai un gatto...:laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
AZzz mi dispiace......
Per quanto mi riguarda e' l'ultimo!!!! Ammazza che figo ceh sei con la tuta....ricordati quella per me, a ma racmand fratel!!!:laugh2:
-
Citazione:
Per quanto mi riguarda e' l'ultimo!!!! Ammazza che figo ceh sei con la tuta....ricordati quella per me, a ma racmand fratel!!!:laugh2:
Tranqui fra' ......................... :w00t: mi ricordo!!!!!
Non sono bello ma piaccio :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao bettarini.........
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
Tranqui fra' ......................... :w00t: mi ricordo!!!!!
Non sono bello ma piaccio :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao bettarini.........
Lo so che piaci....ma toglimi una curiosita'...come hai fatto a fare il motore cosi lucido?!!!
-
Citazione:
Lo so che piaci....ma toglimi una curiosita'...come hai fatto a fare il motore cosi lucido?!!!
Non l'ho mai lavato a motore caldo e tantomeno con detergenti troppo aggressivi del tipo lavaggio self service..............
A rendere il motore opaco sono appunto additivi troppo aggressivi..........
Lavaggio a mano per la mia piccola ..................:wub: