uno schema dove poter collocare tutti gli iscritti delle varie regioni e se fattibile delle varie province................
sarebbe interessante anche per chi cerca di organizzare uscite birrette serali o incontri vari....
Che ne dici capo
Visualizzazione Stampabile
uno schema dove poter collocare tutti gli iscritti delle varie regioni e se fattibile delle varie province................
sarebbe interessante anche per chi cerca di organizzare uscite birrette serali o incontri vari....
Che ne dici capo
Qualcosa del genere si riesce a fare dalla lista utenti, si può eseguire una ricerca per regione o città.
Purtroppo molti utenti non hanno compilato tutti i campi nel loro profilo, soprattutto quelli relativi alla provenienza, quindi non tutti sono collocabili geograficamente.
Sarebbe cmq una cosa utile, penso.
sono d'accordo anche io.... inoltre una cosa del genere aiuterebbe ad organizzare anche cose come la staffetta...
Appunto!!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
in effetti mettere una mappa d'italia e non con i nostri nick per regione sarebbe tipo avere un pannello di controllo da starwars.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
un monitor con le freccine e l'indicazione della posizione.......
così organizzare un'uscita e trovare più gente possibile non sarebbe più un'impresa difficile........
magari............:wub: :wub:
ALLORA SI RIESCE A FARE QUESTA BENEDETTA CARTINA CON I VARI ISCRITTI????
Direi di no: bisognerebbe infatti aggiornarla a mano ogni giorno, e visto che ogni giorno ci sono 5-10 utenti in piu è davvero un lavoro impossibile.
e se si facesse un po alla volta..............
per cominciare con i più attivi e poi via via con gli altri
mmmm non so se avrebbe senso, qualcuno potrebbe offendersi, ci sono utenti molto fedeli con pochi messaggi, che facciamo li seghiamo fuori?
Ciao a tutti,
se volete esistono vari script già fatti per gestire questo tipo di funzionalità.
In genere utilizzano le GDLIB (quindi server Linux) per dare la possibilità a qualsiasi utente di piazzare uno e un solo "pin" (una puntina) su una cartina grafica in formato jpg o simili (tra l'altro, zoomabile).
Io ne utilizzavo uno per Invision Board + mkPortal, mentre qui siamo in vB, ma credo che il discorso sia lo stesso, visto che vB risulta essere stra-diffuso, cercendo qualcosa di fatto si trova.
E poi si tratterebbe solo di far sentire "in difetto" l'utente che non si è "pinnato" sulla cartina, un po' come mancare all'appello, con le solite frasette fighe che attirano l'utente.