Visualizzazione Stampabile
-
Giornata Nera
Buongiorno..anzi no...forse perche' questa settimana ho solo lavorato senza un attimo per me,forse perche' sono stanco,forse perche' ieri sera come al solito ho cenato tardi e ho digerito malissimo,forse perche' sento passare le giornate inutilmente,forse perche' ho litigato con la mia ragazza..ma oggi e' proprio un giornata nera...come la bonnie di cui ho bisogno, ma che ora come ora e' solo una vera e propria chimera..scusate lo sfogo.
-
tieni duro.... sapessi quanti ce ne sono nel tuo stato....
ma si sa... l'erba del vicino è sempre più buona... ops ..lapsus, volevo dire verde
-
Dai guarda il bicchiere mezzo pieno.... me lo dicono sempre ma quando ho finito di bere :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Dai guarda il bicchiere mezzo pieno.... me lo dicono sempre ma quando ho finito di bere :wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
A chi non capita una giornata nera credo a nessuno io quando mi succede mi dico sempre che passa e vado avanti, è normale fà parte della viat tieni duro.
-
aspirina e coca cola: un bijoux
e per la ragazza: manganello
-
-
dai dai dai....:w00t:
su su su....:w00t:
forza forza forza....:w00t:
anch'io anch'io anch'io:wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
+ iPod
n.1 iPod per lei
n.1 iPod per lui
-
Citazione:
Mafalda
A chi non capita una giornata nera credo a nessuno io quando mi succede mi dico sempre che passa e vado avanti, è normale fà parte della viat tieni duro.
come a chi ....al Bona ... a lui capitano solo le giornata GIALLE :biggrin3::biggrin3::biggrin3: