Visualizzazione Stampabile
-
POMPA RADIALE
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, il mio amico (iscritto al forum come Fabietto MC Queen) vorrebbe montare una pompa radiale sulla sua 955 del 2005.
Ho trovato un posto dove vendono tutte le pompe usate delle migliori sportive jappo (CBR RR, R6, R1...etc) mi potete consigliare quale rende di più e quella più adatta al montaggio sulla speed? eventualmente oltre alla pompa cosa mi serve?
grazie a TUTTI.
-
le jappo che montano radiali mi pare che hanno tutte delle nissin come quella che monta la daytona 675.
credo che siano delle 16x20
-
significa che non sono molto potenti per una speed 955 che pesa quei 30 chili in più?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GREG
significa che non sono molto potenti per una speed 955 che pesa quei 30 chili in più?
il discorso è un po più complicato comunque dipende a quanto le trovi perchè una nissin radiale da 19x21 nuova la si trova anche a 150 completa e quindi se trovi quelle delle jappo a meno di 100€ è un discorso che si può anche fare altrimenti a più soldi conviene prendere dell'altro.
-
le ho trovate da rottamoto.it a 100 euro... il problema sarebbe trovare chi le monta... sul nuovo ci hanno proposto discacciati e brembo però a poco meno di 300 euro montate...
-
Parliamo di freni su una moto che costa qualche migliaio di euro.
Io opterei per la soluzione più sicura anche se un pò più cara.
Conviene risparmiare su altro per me.
-
Citazione:
marcor18
Parliamo di freni su una moto che costa qualche migliaio di euro.
Io opterei per la soluzione più sicura anche se un pò più cara.
Conviene risparmiare su altro per me.
dici che una pompa usata non garantisce quanto una nuova?
-
Citazione:
GREG
dici che una pompa usata non garantisce quanto una nuova?
chiedi a gas.it ha dei buoni prezzi
-
Montare una radiale è veramente una sciocchezza l'unica cosa a cui devi stare veramente attento ( aparte lo spurgo dell'oliio ) è che i tuoi cavi siano compatibili con l'attacco della pompa , mi spiego :
Le dimensioni sono standard ma ,stai attento che la parte finale del tubo sia inclinata in un modo che non faccia pieghe , alcune volte c'ü bisogno di con la prte in metallo piegata piuttosto che dritta .
Perintenderci quelli dritti : http://www.motolab.it/Images/HighPer...e/tubi_hel.jpg
Poi dovrai mettere l'olio ... beh io consiglio dot 5 ....
Fare lo spurgo alla moto è un operazione di 20 minuti .... non d ipiu' se la sai far e, molto delicata ma semplice . Un meccanico non puo ' chidereti piu' di mezzora di manodopera ..... che sarà mai ??? Al massimo 30 euro . L'olio viene su 15 ... la pompa ??? a 120 usate se ne trovano di milgiori delle nissin ...
-
siccome sono un pò nuovo di queste cose qualcuno mi spiega la differenza da una pompa radiale a una normale(assiale)?
grazie