Visualizzazione Stampabile
-
Sarò breve
Salve a tutti, sono Oscar Wilde, ma non vengo da Dublino.
Sarò breve:w00t::
E' stato una sorpresa ed un piacere trovare questo bel forum che leggo da qualche giorno, si respira un'aria piacevole e si percepisce la competenza di molti e la passione di tutti.
Vi ho trovato girovagando alla ricerche di notizie sulla S P E T T A C O L A R E Bonnie che spero presto di prendere.
Ho sempre ammirato ma mai raggiunto una Triumph dalla prima moto (quasi dieci anni or sono) ma ora ci sono quasi.
:triumphpride:
(vediamo chi sarà il PRIMO?) :laugh2:
-
benvenuto e ottima scelta!!!!!!!!!!!!
-
benvenuto tra noi!!!...ottima moto!
-
WELCOME !!!!!!!!!!!!!!!!!
nella presentazione leggo tanta passione, BRAVO !!!!!!!!!!!!
e mi becco anche un bronzo....
-
Grande,benvenuto :biggrin3: ciaoooo
-
...in attesa che tu prenda la Bonnie...domani e dopodomani, c'è l' "open week" in tutte le Conce TRIUMPH, un'altra occasione per "respirare aria di casa", con tanti appassionati del marchiettino!!!!:biggrin3:
Ciao e benvenuto!
:unionjackpride:
-
Oh, grazie ragazzi per l'accoglienza.
Non vedo l'ora di essere ufficialmente triumphista.
@pista Grazie per la dritta, mi sa che domani allor apasso dalla conce che è a 2 minuti da casa e tutte le sere prima di tornare a casa sto li a guardare e riguardare la vetrina!!
:wub:
-
ben arrivato, Oscar :coool:
-
Grazie anche a te.
Sono andato sul sito ufficiale della triumph per leggere su l'open week ma il sito è fuori uso.
Mi date qualche informazione?
Pensate si possa provare la moto?
-
Mah........ non so che dirti per il sito lo stavo guardando io fino e 5 minuti fa in parallelo con il Forum e "funzionava" bene.
Io il mio Open Week me lo faccio Domenica mattina a Milano in via Gorizia.
Per provarla? Sono aperti apposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
OscarWilde
Grazie anche a te.
Sono andato sul sito ufficiale della triumph per leggere su l'open week ma il sito è fuori uso.
Mi date qualche informazione?
Pensate si possa provare la moto?
CAvolo hai ragione,attualmente il sito Triumph non funziona. Comunque in poche parole è così:
Per la gioia di noi motociclisti, il 17 e 18 novembre Triumph organizza lo Street Triple oper week end per guidare la nuova Naked 675. La festa non finisce così, c’è anche la sorpresa che consiste nella posssibilità di vincerne una recandovi presso una delle concessionarie ufficiali Triumph in occasione dello Street Triple Open Week-end ed effettuando un acquisto qualsiasi, senza vincoli di importo. Questo vi darà diritto di partecipare all’estrazione di una Street Triple 675 secondo le modalità illustrate nel regolamento.