Visualizzazione Stampabile
-
Influenza e fissazioni
Vi fate influenzare dalla marca????
comprate roba di qualsiasi genere anche se non è di marca?????
Io prima ero fissato,se una cosa era senza marca neppure la consideravo,mi ricordo da piccolo 14-15 anni ero tutto firmato dalla testa ai piedi,poi pian piano ho cominciato a comprare quello che mi piaceva a prescindere dalla marca,e adesso sono cosi lo stesso,compro sempre la roba di marca ma anche se non ce l'ha non importa
mia sorella che ha 15 anni invece se ne frega completamente,e se ne sempre fregata
voi quanto vi fate influenzare???????
-
compro roba di marca, ma solo durante i saldi.... la pago come se fosse non di marca :D
E poi ovviamente compro anche roba non di marca...
...insomma... faccio un po' come mi gira! :D
Su una cosa non transigo se non è di marca... L'ELETTRONICA!
-
spesso la marca significa qualità e spesso anche un bel design.
Questo però non vuol dire eccedere nella spesa; per esempio io mi do dei paletti e cerco sempre di rispettarli.
Qualche volta anche se di rado.. eccedo
-
.......mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...io compro 'a roba
pe' marco...........tutto........basta che non sia DG.....
-
Mah, non so, al giorno d' oggi arriva tutto dalla Cina, quindi spendere 200€ per un jeans di marca o 80 per uno semisconosciuto può voler dire comprare lo stesso prodotto a prezzi diversi...
Una volta invece si diceva "chi piu spende meno spende" ma oggi forse non è piu così, e il grande Paolo Bitta forse direbbe "chi piu spende....spende di piu"...:laugh2::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Mah, non so, al giorno d' oggi arriva tutto dalla Cina, quindi spendere 200€ per un jeans di marca o 80 per uno semisconosciuto può voler dire comprare lo stesso prodotto a prezzi diversi...
Una volta invece si diceva "chi piu spende meno spende" ma oggi forse non è piu così, e il grande Paolo Bitta forse direbbe "chi piu spende....spende di piu"...:laugh2::tongue:
guardo se mi piace e la qualità, se una cosa è bella lo vedi a prescindere dalla marca
comunque ti dico la verità se non c'è lo stemmino in bella vista è meglio, ho una polo calvin klein e una camicia ralph lauren che non metto più proprio xchè non mi piace andare in giro con lo stemmino da frocetto sul petto
-
sui vestiti.....ci si può anche far un taglio!!!!
ma sull elettronica NO :D
-
Citazione:
valentinorossi
sui vestiti.....ci si può anche far un taglio!!!!
ma sull elettronica NO :D
quoto, ma penso che medoro intendesse i vestiti
-
Siamo tutti influenzati, però a volte mi capita di comprare cose anche non di marca....certo che ormai comprare oggetti di marca non è più sinonimo di qualità garantita mà bensì di furto garantito...vedi alcuni jeans da 180 euro prodotti in romania a 4,5 euro (dato certo e verificato)...qualità mediocre ma credo che tutti ne abbiano almeno un paio.
-
Citazione:
bastard inside
quoto, ma penso che medoro intendesse i vestiti
si .... si.... si capiva......ma io davo solo il mio parere :yess:
meno male che quanto vedo non sono l'unico a pensarla cosi :biggrin3: