Visualizzazione Stampabile
-
Come comprarsi una Speed Triple 1050 a 2000 euro
-
mi spiace ma ti stai sbagliando, le cose non stanno proprio come credi, hanno messo all'asta queste 2 speed ma c'è un prezzo di riserva non ancora raggiunto, fino a che non sarà raggiunto è come se l'asta fosse nulla e nel caso non si raggiunga tale prezzo l'asta non sarà valida
-
in america le moto costano meno, e pure la benzina, beati loro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
mi spiace ma ti stai sbagliando, le cose non stanno proprio come credi, hanno messo all'asta queste 2 speed ma c'è un prezzo di riserva non ancora raggiunto, fino a che non sarà raggiunto è come se l'asta fosse nulla e nel caso non si raggiunga tale prezzo l'asta non sarà valida
9.150 USA - DOLLARO = 6.245,3075 Euro
x una speed nuova
-
Citazione:
Sim1
Quindi è il classico specchieto per allodole :ph34r:
Questa però se non sbaglio è senza prezzo di riserva.....
eBay Motors: Triumph : Speed Triple (item 180180106358 end time Nov-21-07 19:00:00 PST)
-
Citazione:
bastard inside
in america le moto costano meno, e pure la benzina, beati loro
x una speed nuova
peccato che portarla quì poi costa una valangata!
la Ford Mustang il 6 cilindri da 3000 e passa cc costa 16.000 $ nuova...:cry:
-
io penso che una moto con i caterinfrangenti arancio ai lati delle forcelle nn la comprerei nemmeno a 50 euro...quello e' certo!! :-))))))))))))))
-
Citazione:
calm-power
peccato che portarla quì poi costa una valangata!
la Ford Mustang il 6 cilindri da 3000 e passa cc costa 16.000 $ nuova...:cry:
E poi credo che bisogna anche omologarla, però caxxo se costano poco
-
Citazione:
bastard inside
x una speed nuova
della seconda non mi ero accorto, scusate mi sono sbagliato.
Ma la prima non ha un "compra subito"...chissà qual'è il prezzo di riserva...:wacko:
-
Giusto per rodersi il fegato ecco un 1098 a 10000 neuri
eBay Motors: Ducati : Superbike (item 320182233834 end time Nov-20-07 07:58:26 PST)
Adesso basta altrimenti ci sto male
Comunque ho capito perchè in Italia la Triumph non fa sconti...... li fa tutti ai clienti americani, alla faccia della politica prezzi rigorosa :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Monstermob
certo che il fatto che dei prodotti italiani costino meno all'estero che in italia non è mica tanto giusto :dry: