Visualizzazione Stampabile
-
step 1
Allora ragasuoli, comincia lo step 1 della personalizzazione della mia speed, l'ho portata orora al mecca per cambiare lo scarco! Ho deciso per un mivv gp in carbonio, voi che ne dite? Vado tranqui? Esteticamente è troppo bello, non so come sarà in termini di resa, però spero che mi dia qualcosina o in basso o in alto. Ad ogni modo lo proverò senza mappatura e poi vedrò!
Sono troppo contento!
Approposito, ho comprato due cazzatine dal forum e mi sono arrivate in un batter d'occhio, complimenti BOSS, faremo molti affari io e te!:wink_:
-
a me lo scarico basso ESTETICAMENTE fa cagare....
comunque de gustibus, framasotti
-
e dai giorgione perchè mi dici così? mi hai fatto cascare le palle!:noooo:
-
ma perché rovina la classe della moto.... spezza il perfetto equilibrio delle forme.... non c'entra niente con la speed
-
Va bhè, anch'io non lo amo, ma Frama.... deve piacere a te!!!;)
Poi quello che hai scelto l'ho sentito e fa un "rantano" spettacolare!!
;)
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Approposito, ho comprato due cazzatine dal forum e mi sono arrivate in un batter d'occhio, complimenti BOSS, faremo molti affari io e te!:wink_:
premesso che comprare le "cazzatine" come dici tu del forum è sempre un gran piacere ed onore, a rigore gli affari li fa il boss non tu. a rigore :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
ciao private!!!! come stai?
-
Citazione:
GiorgioRox65
a me lo scarico basso ESTETICAMENTE fa cagare....
comunque de gustibus, framasotti
Come non quotarti
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
paolone74
premesso che comprare le "cazzatine" come dici tu del forum è sempre un gran piacere ed onore, a rigore gli affari li fa il boss non tu. a rigore :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
ciao private!!!! come stai?
ehi! hai mangiato pesante oggi? ho comprato i tappini per le valvole e un polsino! per te cosa sono? di sicuro per me non sono importantissime, l'ho fatto perchè sono belli. comunque non capisco il tono in cui scrivi, avrò frainteso:wink_:
voleva essere un complimento e non un'offesa!
-
Citazione:
framasotti
Allora ragasuoli, comincia lo step 1 della personalizzazione della mia speed, l'ho portata orora al mecca per cambiare lo scarco! Ho deciso per un mivv gp in carbonio, voi che ne dite? Vado tranqui? Esteticamente è troppo bello, non so come sarà in termini di resa, però spero che mi dia qualcosina o in basso o in alto. Ad ogni modo lo proverò senza mappatura e poi vedrò!
Sono troppo contento!
Ottima scelta frama, non ti pentirai
-
Non dare retta Frama, è tutta invidia.:tongue:
lo scarico basso è moooolto più cattivo, oltre a centralizzare le masse e togliere almeno 7/8 kg.
La moto diventa più svelta nei pifpaf, ed il sound ne guadagna.
Fai rimappare eh....:biggrin3::biggrin3: