Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio urgente
Finalmente mi sono deciso a comprare lo scarico x la mia bambina la scelta e caduta sulla bluflame oval dual......ora pero mi sorge un dubbio che e omologato???? stavo leggendo da Imbruglia dell'omologazione BSAU e non euro 2. Allora x un povero ignorante come me cosa vuol dire???? se mi rispondete al volo lo ordino subito e poi come faccio ad usufruire dello sconto???:biggrin3: :tongue:
-
PER AVERE LO SCONTO PENSO CHE DEVI FARE L'ORDINE QUI DICENDO CHE SEI DEL FORUM (DEVI DIRE IL TUO NICK) info@blueflame.it
PER IL RESTO NON SO AIUTARTI
-
Grande NiCo...ottima scelta!!!
-
i bluflame mi piacciono un monte!!! belli belli!!!
-
Lo scarico in italia non e omologato ma siccome mi piace tanto e da me gli gbirri non sono un grande pericolo almeno fino ad ora non hanno fatto grossi problemi ho deciso di ordinarlo cmq......(Cavolo quelli della bluflame lavorano pure il sabato e domenica ho mandato una mail ieri sera tardi e oggi mi hanno risp formidabili) se mi dite come faccio x lo sconto ordino al volo grazie
-
nella mail che mandi specifica il tuo nick e la tua apparteneza al forum triumpchepassione.
facile no??
ciao
-
Manda un messaggio privato al Imbruglia, ti saprà aiutare.
-
Tutto fatto siete stati come sempre gentili e puntuali lo scarico l'ho gia ordinato poi come lo monto metto alcune foto e forse anche il rumorino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nico
Tutto fatto siete stati come sempre gentili e puntuali lo scarico l'ho gia ordinato poi come lo monto metto alcune foto e forse anche il rumorino
OK!!!