Visualizzazione Stampabile
-
Rocket 3 new entry
ciao a tutti, mi presento: Enrico, di Nova Milanese, 54 anni,sposato, un figlio di 26 anni.
ho ritirato martedi' 13 novembre una Rocket 3 nera con una valanga di optional, e' proprio bellissima. Sono arrivato per la prima volta ad acquistare una triumph dopo aver avuto:
motorini vari
guzzi le mans 1 e le mans 3
honda 900 bold'or
k100 rs bmw
honda varadero
kawasaki zx-12r
yamaha fjr 1300 abs
kawasaki zzr 1400 abs
ed ora......rocket 3.
La nostra motona e' proprio bella e tutto sommato si guida anche bene, certo il peso si sente. Mi dite come si comporta in montagna su salite tipo maloja,stelvio,bernina e simili?
-
Rocket 3 new entry
chiedo scusa agli amministratori, ho postato la mia presentazione nel posto sbagliato, vorreste farmi la cortesia di posizionarla qui?
grazie
-
1° oro
Ciao benarrivato tra noi!!!
-
Bronzo
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!
-
ottima scelta, in montagna sono certo che non ha nessuna difficoltà , mi è capitato una volta di fermarmi ad uno stop e nel ripartire una stupida buca mi ha sbilanciato per fortuna ero fermo e la moto si è adagiata lentamente sul lato destro , il problema era rialzarla incredibile non riuscivo (sono 1,84 per 85kg) alla fine però grazie anche alle borse laterali l'ho rialzata ( meno male che avevo le borse e i fermi borse che mi hanno fatto da leva):biggrin3:
-
Benvenuto. Io? Rocket III da ottobre 2004. 42'000 chilometri. Un po "customizzata" Una gioa ed un orgoglio che non finisicono mai.
Jamie :icon_welcome:
-
WELCOME !!!!!!!!!!!!!!! again
-
-
-
fatti coraggio sei dei nostri !!!
:biggrin3: