Visualizzazione Stampabile
-
finalmente bonnie
ciao a tutti,
è il mio primo post... mi presento...... andrea 35 anni passione smisurata per le 2 ruote.....
finalmente dopo circa 7 anni di indecisione e numerose ipersportive jap mi sono deciso e ordinato una nuova bonnie. mi ha affascinato la sua linea fin dalla sua uscita e vedo la passione che gira su sto forum... sono sicuro che sarà un grande amore tra me e lei :)
beh so che sto post è poco significativo ma volevo comunicare al mondo che ci sono pure io sulla bonnie
ciaooooooooooooooo
-
Ciao Andrea! Benvenuto e congratulazione per la nuova moto!
Perchè non ti presenti anche nella sezione apposita?
-
siamo curiosi, dove abiti ?
-
perchè uno dalle ipersportive jap passa alla bonneville?......
-
@maoganz sono passato dalle sportive jap alla bonnie perchè da tempo sogno di vivere la moto con un pò più di tranquillità, di andare a spasso guardandomi un pò attorno e di non pensare troppo ai velox e a pericoli vari (questo non vuol dire che non metterò attenzione !!!!) inoltre sono stufo di moto a cui non riesco veramente ad affezionarmi.... penso che le moto europee come triumph, ducati, bmw ecc. abbiano più anima....quetsa è una mia opinione ovviamente.
@tutti ho postato nella sezione riservata alle presentazioni.
-
concordo con adrenet...quando sono stato al concessionario Triumph di zona ho visto la street triple e ho provato una montata di testosterone....poi mi son girato e ho visto lei....la Thruxton ed è stato amore.
In realtà una via di mezzo non guasterebbe proprio, ovvero old style associato ad un pò di tecnologia (diciamo pure assetto và!), ma ho paura che il mercato italiano sia troppo ottuso per importare tutti quei meravigliosi modelli vintage che tanto sfondano in giappone.
sob..
-
benvenuto, a questo punto cerca il post dedicato al raduno per i nuovi possessori di bonnie e modern classic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreanet72
ciao a tutti,
è il mio primo post... mi presento...... andrea 35 anni passione smisurata per le 2 ruote.....
finalmente dopo circa 7 anni di indecisione e numerose ipersportive jap mi sono deciso e ordinato una nuova bonnie. mi ha affascinato la sua linea fin dalla sua uscita e vedo la passione che gira su sto forum... sono sicuro che sarà un grande amore tra me e lei :)
beh so che sto post è poco significativo ma volevo comunicare al mondo che ci sono pure io sulla bonnie
ciaooooooooooooooo
E benvenuto !!!
Non ho mai avuto giapponesi. Ti dico però che prima di prendere la Bonnie (ho avuto però 2 Guzzi e ho 2 Vespe d'epoca). Non Volendo farmi mancare nulla ho girato vari concessionari Suzuki, Kawa ecc. ed ho anche provato qualche modello. Niente emozioni.
Avevo già in lista la Bonnie (o la Thruxton, Scrambler) e dal concessionario una volta salitoci, se si dice così, non sono più sceso. Ce l'ho e vado alla grande !!!!!
-
ottima scelta, andreanet, ben fatto! Vedrai che sarete una bella coppia :biggrin3:
-
Sono un endurista da 23 anni ..ma sono entrato a far parte di questa mitica "famiglia"da poco ...sto aspettando che mi consegnino il mio scrambler,non vedo l'oraaa.CIAOOO e BENVENUTOOO