Visualizzazione Stampabile
-
sezione "feedback"
Visto che molti di noi, se non tutti, vendono e comprano tramite forum, perchè non dare la possibilità, in analogia ad ebay, di dire la propria sulla transazione avvenuta, in modo da sapere poi con chi si ha a che fare...
Importantissimo sarebbe poter segnalare eventuali "sole" o irregolarità...
Anche a me è capitato di prendere una sonora fregatura ma non ho modo di segnalarlo se non aprendo un post apposito che non tutti guarderebbero a distanza di tempo, mentre se esistesse una sezione apposita, chi vuole va e si informa.... si potrebbe addirittura agiungere nella descrizione dell' utente il numero di feedback positivi o negativi per chi abitualmente, come me, vende compra e scambia sul forum. Ciao
-
Ciao Jap,
effettivamente sarebbe una gran cosa!!!!
E' un pò che questa proposta viene avanzata.....
-
quoto la proposta, dai boss adesso siamo tanti direi che si potrebbero mettere i feedback x il mercatino
-
Dunque, è possibile inserire un mod nel Forum che dia la possibilità di dare un feedback dopo una transazione, che appare nel profilo a sinistra, ma l' ho guardato bene e seppur ben fatto ha dei lati negativi: ad esempio non essendoci nel Forum la vera transazione (ebay ha paypal) o la fine di una asta i feedback sono sempre aperti, ed è facile immaginare che qualcuno voglia (per antipatia o altro) screditare altri dando feedback negativi senza che ci sia stata nessuna transazione...
Questo complicherebbe molto la vita a me e ai moderatori: se trovo qualcosa di fatto meglio però lo valuterò. :oook:
-
io faccio cosi'''''
bella idea......io mi ero portato avanti con l' idea (vedi firma.....) pero' effettivamente ci vorrebbe qualcosa di ufficiale............:biggrin3:
-
ottima idea..anch'io ho preso una bella incula**, che avevo fatto presenta al boss durante il bike expò a Padova, ma giustamente lui non può farci niente.
Questo feedback darebbe una garanzia a tutti!
-
ottima idea jap,
per quelli ce frequentano anche daidegas, li c'è da un po di tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Visto che molti di noi, se non tutti, vendono e comprano tramite forum, perchè non dare la possibilità, in analogia ad ebay, di dire la propria sulla transazione avvenuta, in modo da sapere poi con chi si ha a che fare...
Importantissimo sarebbe poter segnalare eventuali "sole" o irregolarità...
Anche a me è capitato di prendere una sonora fregatura ma non ho modo di segnalarlo se non aprendo un post apposito che non tutti guarderebbero a distanza di tempo, mentre se esistesse una sezione apposita, chi vuole va e si informa.... si potrebbe addirittura agiungere nella descrizione dell' utente il numero di feedback positivi o negativi per chi abitualmente, come me, vende compra e scambia sul forum. Ciao
sono daccordissimo!! e nn capisco che problemi ci possano essere a farla :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Dunque, è possibile inserire un mod nel Forum che dia la possibilità di dare un feedback dopo una transazione, che appare nel profilo a sinistra, ma l' ho guardato bene e seppur ben fatto ha dei lati negativi: ad esempio non essendoci nel Forum la vera transazione (ebay ha paypal) o la fine di una asta i feedback sono sempre aperti, ed è facile immaginare che qualcuno voglia (per antipatia o altro) screditare altri dando feedback negativi senza che ci sia stata nessuna transazione...
Questo complicherebbe molto la vita a me e ai moderatori: se trovo qualcosa di fatto meglio però lo valuterò. :oook:
boss....spero che c sia piu' bona fede qui....:dry:
-
ma no dai, com ebay no, tanto penso che nel caso di "sola" ricevuta basta fare una bella discussione evideziata ed "upparla per un paio di settimane" con nomi e fatti, latro che Feed, meglio una figura di cacca in Forumvisione.
-
certo ogni tanto si vedono nuovi iscritti che propongono immediatamente merce da vendere di solito non mi fido e mi oriento verso frequentatori del forum di lunga data (premio di costanza nel forum) hanno più motivi per non essere disonesti.