Visualizzazione Stampabile
-
Sentite questa!
Oggi alla mia ragazza gli è arrivato un mancato pagamento autostradale di un
transito effettuato alla barriera di terrazzano, sulla milano laghi alle 1,15 del 25 di luglio.
Ma com'è possibile se noi dal 21 eravamo già in ferie da tutt'altra parte?
E' possibile che gli abbiano clonato la targa?
E poi se lei ha una lupo, dalla foto che gli hanno fatto non hanno visto che
tipo d'auto era? Avranno mica avuto una lupo anche i bastardi che l'hanno
clonata?:mad:
Adesso la paura è che possano arrivare anche multe tipo autovelox:cry:
Che si può fare?
-
-
magari han solo sbagliato la lettura targa....
informati se han una foto...
e se l'auto è la stessa...
altrimenti...decade tutto
-
A mio fratello maggiore 10 anni fa hanno clonato la targa: era applicata a una maccchina dello stesso modello e dello stesso colore. Non ti dico quante multe ci sono arrivate prima di scoprirlo...
Credo che con questo sospetto tu possa chiedere alla società autostrade le foto, o chiedergli almeno se la macchina corrisponde.
Buona fortuna.
-
a me era successo che avevano clonato targa dell'auto e messa su un carrello porta moto e mi era arrivata una foto da un velox.
Ho dovuto fare ricorso ai giudici di pace.
Informati e chiedi di vedere il modello dell'auto per prima cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
A mio fratello maggiore 10 anni fa hanno clonato la targa: era applicata a una maccchina dello stesso modello e dello stesso colore. Non ti dico quante multe ci sono arrivate prima di scoprirlo...
Credo che con questo sospetto tu possa chiedere alla società autostrade le foto, o chiedergli almeno se la macchina corrisponde.
Buona fortuna.
Marco, ma le multe siete riusciti a non pagarle?
-
Si, ma non ti dico che lotta dimostrare che non le avevamo prese noi...
-
:buuu::buuu::buuu::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee::botteee::secchione::Fai subito ricorso.
-
ne ho già sentiti di sti casi, anche alla mia collega di lavoro.....prova con il ricorso.