Visualizzazione Stampabile
-
Heidi
Porca puttana concedetemelo
in turchia hanno censurato il cartone animato heidi,perche avvolte e troppo poco vestita,quando è sull'altalena si vedono le mutante e le hanno all'ungato il vestito e messo il burca anche alle altre presenze femminili nel cartone
fortunatamente è una cosa limitata alla turchia il resto dei paesi mussulmani lo guardano tale e quale al nostro
sono senza parole:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Heidi al nonno: "Nonno nonno... posso farti un po****o?
Il nonno: "Heidi ma cosa dici mai? dai su..."
Heidi: "Nonno nonno... me lo infileresti nella f**a?"
Il nonno: "Heidi ora stai esagerando basta dai..."
Heidi: "Nonno basta che me lo togli dal c**o che mi fà un male bestia"
:D
-
Heidi che a capretta ti fa ciao!
-
il turco è vergognino, solo per quello l'hanno fatto
-
-
sono proprio dei truzzi mediorentali ... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Heidi al nonno: "Nonno nonno... posso farti un po****o?
Il nonno: "Heidi ma cosa dici mai? dai su..."
Heidi: "Nonno nonno... me lo infileresti nella f**a?"
Il nonno: "Heidi ora stai esagerando basta dai..."
Heidi: "Nonno basta che me lo togli dal c**o che mi fà un male bestia"
:D
:risatona::risatona::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::attentodietro::attentodietro:
-
Citazione:
Medoro
Porca puttana concedetemelo
in turchia hanno censurato il cartone animato heidi,perche avvolte e troppo poco vestita,quando è sull'altalena si vedono le mutante e le hanno all'ungato il vestito e messo il burca anche alle altre presenze femminili nel cartone
fortunatamente è una cosa limitata alla turchia il resto dei paesi mussulmani lo guardano tale e quale al nostro
sono senza parole:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Mi fa una certa tristezza pensare che gente non si evolva e rimanga radicata ancora a tradizioni cos' assurde e a concetti idee pensieri così.
-
e allora a "giorgie" cosa gli avrebbero fatto??
-
Citazione:
Mafalda
Mi fa una certa tristezza pensare che gente non si evolva e riamanga radicata ancora a tradizioni cos' assurde e a concetti idee pensieri così.
Hai perfettamente ragione ma sappi che é un difetto di molte religioni quella di mettere il loro credo davanti all'uomo e al buon senso. In Africa la chiesa cattolica, anche davanti al dilagare dell'aids, continua a divulgare che ad usare i preservativi é un male. È triste tutto ciò e credo che prima di pensare ad accettare la Turchia nell'unione europea si dovrebbe pensare a chi sbattere fuori dall'unione europea, partendo dal vaticano (che poi non so neppure se alla fine é nell'europa o meno :blink:):wink_: