Visualizzazione Stampabile
-
Fumatori?
Ciao a tutti ...
Sento sempre parlare del libro: " E' facile smettere di fumare se sai come farlo "
qualcuno di voi l'ha letto ?
Due mie compagni di squadra (calcio) l'hanno letto e hanno smesso....
ovviamente da buon smanettone l'ho trovato su megaupload e mi sono scaricato il pdf.... (non so se posso postare qui il link quindi per ora non lo faccio ) 100 pagine circa ....
sono curioso di sentire altre esperienze e sopratutto sapere SE NE VALE LA PENA LEGGERLO ....:blink:
-
se vuoi smettere veramente basta la sola forza di volontà, sinceramente io non credo ai corsi o ai metodi vari (cerotti, chewing gum ecc...): quel che conta è il cervello.....
tutti gli altri escamotages sono destinati a fallire nel momento in cui dentro di te non sei così determinato a cambiare abitudini
-
io ho semeso....senza libri ne tante pippe mentali...fumavo un pacchetto e mezzo al giorno da 9 anni...un giorno non avevo gli spicci gli ho cercati per la macchina imbufalito...gli ho trovati sono arrivato alla macchinetta erano le 20:15 e il monitor indicava " fuori uso fino alle 21:00 " mi sono reso conto che ero uno scemo e ho smesso...2 anni che non compro un pacchetto..ogni tanto una tirata a scrocco la faccio...ma meglio di prima stò di sicuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
io ho semeso....senza libri ne tante pippe mentali...fumavo un pacchetto e mezzo al giorno da 9 anni...un giorno non avevo gli spicci gli ho cercati per la macchina imbufalito...gli ho trovati sono arrivato alla macchinetta erano le 20:15 e il monitor indicava " fuori uso fino alle 21:00 " mi sono reso conto che ero uno scemo e ho smesso...2 anni che non compro un pacchetto..ogni tanto una tirata a scrocco la faccio...ma meglio di prima stò di sicuro.
infatti.... è dal 14 luglio che non fumo... ho ancora l'ultimo pacchetto fumato a metà.... le sigarette sono ormai secche, per ora non mollo....
-
io ho smesso senza libro, basta un po' di forza di volontà
-
io ho appena ricominciato......
-
io mi prendo i periodi ogni anno
ho smesso più di una volta da un giorno all'altro solo perchè volevo smettere
adesso sto fumando di nuovo da circa 2 mesi
se vuoi smetti quoto giorgio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maoganz
io ho appena ricominciato......
Anch'io :ph34r:
-
Mai nemmeno provato a fumare, ma per anni mi son mangiato le unghie: nel lontano 1994 mi son messo con una ragazza che mi graffiava continuamente la schiena quando eravamo in intimità, io non potevo rispondere con le stesse armi allora ho deciso che, per riequilibrare l'incontro/scontro, era giunto il momento di smettere.
17 luglio 1994: finale Italia-Brasile persa ai rigori, sono arrivato ai polpastrelli ed ho smesso.
Prova a trovare una donzella che ti spegne le sigarette sulle chiappe, così magari cominci pure tu a spegnerle addosso subito le sigarette senza fumarle.
-
Io per mia fortuna non ho mai iniziato a fumare, nonostante a 15 anni fossi già a lavorare in ambienti dove si fumava alla grande (la mia famiglia possedeva una Discoteca e un Bar Ristorante) e nonostante i miei amici fumassero tutti. non so, l' ho sempre vista come una cosa stupida, spendere soldi per comprare roba che provoca la morte e malattie...Capisco anche chi ha il vizio, ma forse bisognerebbe fermarsi un attimo e chiedersi che senso ha...
Non voglio per questo fare il moralista, fate quello che volete, ma io se avessi il vizio una letta al libro gliela darei, non si sa mai. Consiglio però la versione cartacea, rimane molto piu impresso quelllo che si legge rispetto alla lettura a video.
Ps per il link al PDF meglio di no, a meno che non si tratti di un libro distribuito gratuitamente.