Visualizzazione Stampabile
-
ELOGIO DELLA FOLLIA
"Ce ne vuole di pazzia per credere che la felicità degli uomini sia posta nelle cose stesse"...la follia è capace di prolungare la giovinezza altrimenti fuggevolissima...dunque...qual'è stata la cosa più folle che avete mai fatto?quella che vi ha messo in circolo adrenalina pura?:laugh2: http://www.megghy.com/immagini/animated/tuoni/5.gif
-
allora cara mia JL ...............
diciamo che di cose ne ho fatte molte ... emolte di queste hanno aumentato la mia adrenalina ....
Il primo bacio a mia moglie ..... fiu ancora mi viene il sorriso .....
La prima moto .... non ho dormito tutta la notte ... non passava ma sta caxxo de notte ...
Alcune vacanze particolari in posti particolari ...ehehehe toda gioia toda belezza .......
la prima volta in pista ..... sensazione unica da tremar le gambe ...
la nascita di Matilde .... se mi facevano l'anestesia ...non prendeva di sicuro ....
e molte altre piccole cose quotidiane .........
-
"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso."
"Elogio della follia" (1509) Erasmo da Rotterdam
-
mom lo dco perchè la lady bazzica qui in giro ogni tanto..:rolleyes::rolleyes:
-
misha ma tu lo hai già scritto in firma ..... hai solo tralasciato la gnocca .... ahahahhh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso."
Erasmo da Rotterdam
wow ricky...hai capito allora da dove l'ho presa...;)
Citazione:
dott_speed
allora cara mia JL ...............
diciamo che di cose ne ho fatte molte ... emolte di queste hanno aumentato la mia adrenalina ....
Il primo bacio a mia moglie ..... fiu ancora mi viene il sorriso .....
La prima moto .... non ho dormito tutta la notte ... non passava ma sta caxxo de notte ...
Alcune vacanze particolari in posti particolari ...ehehehe toda gioia toda belezza .......
la prima volta in pista ..... sensazione unica da tremar le gambe ...
la nascita di Matilde .... se mi facevano l'anestesia ...non prendeva di sicuro ....
e molte altre piccole cose quotidiane .........
doc quanto sei dolce...
-
Citazione:
JL.
non sapevo dove l'avessi presa...ma l'elogio della follia è la mia ragione di vita da un po'!!:rolleyes::biggrin3::tongue:
-
Elogio della Follia Satira scintillante e bonaria che alla demenza del mondo, avido di cose effimere, Erasmo contrappone la "superiore" follia...ma stiamo uscendo un pò dal seminato...a parte doc nessuno ha mai fatto qualcosa di pazzesco?
-
Citazione:
JL.
doc quanto sei dolce...
..si dalla pubblicita' della FIAT :biggrin3:?
-
Citazione:
matt
..si dalla pubblicita' della FIAT :biggrin3:?
matt scrivi qualcosa...sono curiosa;)