Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
che delusione
Ragazzi ho apena ricevuto lo specchietto della rizoma che vi sto facendo vedere, una delusione allucinante, è bello e di fattura ottima, costa un botto(95 euro), ma la cosa che mi fa incazzare è che non serve a niente! Non si vede un emerito caxxo! Mi sono fatto fregare! L'ho messo lostesso anche se serve a poco ma sono incazzato come una scimmia!
Allegato 5441
-
Bello, ha stile ma poi se non fa il suo dovere che te ne fai? :cry:
-
E' quello che dico anch'io! ZIO BASTARDO!!!
-
Ma non l'avevi provato prima? Per essere bello è bello, vabbè l'importante è che faccia figa la moto poi al massimo giri la testa quando ti serve... :D
-
E'abbastanza risaputo che quelli specchietti sono solo belli...non credo nemmeno siano omologati...
-
[QUOTE=Fulvioz;810392]Ma non l'avevi provato prima? Per essere bello è bello, vabbè l'importante è che faccia figa la moto poi al massimo giri la testa quando ti serve... :D[/QUOTE
Purtroppo in questo paese di merda dove vivo io non ci sono negozzi di accessori di moto seri, hanno poca roba e quella che hanno è li ferma da anni perchè non se la comra nessuno! Pensavo che rizoma facesse roba seria, per quello che costa! ad ogni modo devo girarmi per vedere se posso fare qualche manovra, ma non mi sembra una cosa molto sicura, sai, guidiamo una speed e non uno scooter! Immagina in accelerazione se riesci a girarti, devi sperare che quando torni a guardare avanti non ci sia un bel camion parcheggiato
-
Io senza specchi neanche il giro nel parcheggio mi faccio....assolutamente. Vendili, non rischiare la vita per niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Io senza specchi neanche il giro nel parcheggio mi faccio....assolutamente. Vendili, non rischiare la vita per niente.
STRAQUOTO! an veramente importanti.....peccato perchè sn molto belli:wacko:
-
[QUOTE=framasotti;810397]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Ma non l'avevi provato prima? Per essere bello è bello, vabbè l'importante è che faccia figa la moto poi al massimo giri la testa quando ti serve... :D[/QUOTE
Purtroppo in questo paese di merda dove vivo io non ci sono negozzi di accessori di moto seri, hanno poca roba e quella che hanno è li ferma da anni perchè non se la comra nessuno! Pensavo che rizoma facesse roba seria, per quello che costa! ad ogni modo devo girarmi per vedere se posso fare qualche manovra, ma non mi sembra una cosa molto sicura, sai, guidiamo una speed e non uno scooter! Immagina in accelerazione se riesci a girarti, devi sperare che quando torni a guardare avanti non ci sia un bel camion parcheggiato
Ogni riferimento è puramente casuale vero... :dry:
-
E due anni che li ho e mi ci trovo bene, meglio degli originali che erano buoni per vedersi i gomiti
;)