Visualizzazione Stampabile
-
google...'fanbagno!!!
domani devo andare a roma in aereo. stavo leggendo il ticket elettronico che mi è arrivato. ed ho notato che viaggio su un airbus a320. "bene" dico io. e mi domando. che aereo è?:blink::blink: allora digito airbus a320 su google. e cosa mi viene fuori come prima immagine???
http://img115.imageshack.us/img115/2619/20030732vv6.gif
ma vaffanc.....:mad::mad::mad::mad:
ed è pure della lufthansa: quella che prendo io domani :wacko::wacko::wacko:
mmmmmmmmmhhhhhhhhhhh. quasi quasi non parto:wacko::wacko::wacko:
-
eccheccaxxo.... sgrat sgrat!!!!
-
dillo pure forte. sgraaaaaaaaaaattttttttttttt
se però cado a te dono in eredità i miei caschetti rossi
-
vedi ad essere troppo curiosi paolò???:rolleyes:
mai farsi troppe domande!!!:laugh2:
-
Non farci caso, difficilmente quando succedono queste cose ci sono superstiti, quindi è inutile pensarci !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
vedi ad essere troppo curiosi paolò???:rolleyes:
mai farsi troppe domande!!!:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
MUSSINO74
Non farci caso, difficilmente quando succedono queste cose ci sono superstiti, quindi è inutile pensarci !!!
:blink::blink::blink: comunque sono andato sino a fondo. l'immagine riguarda un incidente senza vittime, per fortuna. l'aereo ha preso fuoco dopo l'evacuazione
-
Se succede non farti pare mentali, alzati è scopati la più gnocca dell'aereo tanto per finire in bellezza!!! :D
-
Citazione:
Fulvioz
Se succede non farti pare mentali, alzati è scopati la più gnocca dell'aereo tanto per finire in bellezza!!! :D
mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhh. ma io ho bisogno dei preliminari :tongue::tongue:
-
Citazione:
paolone74
mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhh. ma io ho bisogno dei preliminari :tongue::tongue:
Al massimo te lo strofini un paio di secondi tanto per scaldarlo!!! :biggrin3:
-
meglio che non cercavi niente.....la curiosita' a volte meglio lasciarla sopita....buon viaggio