Problema ai tubi di raffreddamento di speed triple 1050 2007 dopo 6000 km sono diventati giallastri ma la moto ha 6 mesi di vita è normale???
Visualizzazione Stampabile
Problema ai tubi di raffreddamento di speed triple 1050 2007 dopo 6000 km sono diventati giallastri ma la moto ha 6 mesi di vita è normale???
per niente, almeno per il 955!!!
Sul fatto che sia normale non lo so, ma pure im miei si sono ingialliti, bruttini a guardarsi:dry:!!!
sta succedento anche ai miei
Succede anche ai miei ma se non sbaglio ho letto che passandoci il WD40 dovrebbero migliorare.
Appena ho tempo ci provo
Vero, ma non credo sia una cosa ottima.
Anche i iei hanno fatto la stessa cosa e con il WD40 ho temponato, ma se provi a passarci sopra con uno straccio, senza il WD tornano come prima, quindi sei obbligato ogni volta che lavi la moto a ripassarlo, non so se sia normale questo fenomeno ma fanno così !
che brutta cosa una moto da 11500€...io mi lamenterei
ma nessuno ha mai montato quelli in treccia credo d'alluminio credo li faccia la de pretto...dovrebbero essere quelli che montano su quelle Hornet da esposizione...
Normale No ! Vergognoso Si ! succede e fanno schifo, io ho risolto spuzzanduli con i soliti prodotti per lucidare, si ovvia al problema fino al prox lavaggio !!