Visualizzazione Stampabile
-
Butei...
anche un mio amico di verona... una persona di classe.. ha per la testa la street..
e' solo questione di tempo lo so, anche di tempo atmosferico al momento.. dato che fa freddo e pioviggina..
ma la voglio..
qualcuno qui dentro ce l'ha mi sa dire tutto quello che le ha trasmesso questa piccola belva?
:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
anche un mio amico di verona... una persona di classe.. ha per la testa la street..
e' solo questione di tempo lo so, anche di tempo atmosferico al momento.. dato che fa freddo e pioviggina..
ma la voglio..
qualcuno qui dentro ce l'ha mi sa dire tutto quello che le ha trasmesso questa piccola belva?
:coool:
Se vengo a scoprire che passi da Verona senza farti vedere ti faccio il culo :biggrin3:
-
se passo da verona.. ti assicuro che passo a trovarti.. li ho un AMICO che ha tantissimi amici.. e soprattutto tantissime amiche..
a prop. a Verona c'e' la piu alta densita' italiana di F**A sembra che se sono brutte le eliminano da piccole..
:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
se passo da verona.. ti assicuro che passo a trovarti.. li ho un AMICO che ha tantissimi amici.. e soprattutto tantissime amiche..
a prop. a Verona c'e' la piu alta densita' italiana di F**A sembra che se sono brutte le eliminano da piccole..
:D:D
effettivamente di passera c'e' ne' molta ..pero' sono anche molto furbe :biggrin3:
PS. Scommetto che il tuo amico ti ha portato in Piazza Erbe ...li la F..A e' come i monumenti ....c'e' sempre :wink_:
-
A verona ho fatto il militare.
In piazza bra girava una gran f...na:w00t:
Peccato che era un trans:cry:, ma lo capivi solo dalla voce:blink:
-
e' veramente dura!!! girare per verona con una ragazza propria..
anche se ti dice di girarti dall'altra parte per non guardare una.. ne trovi una in ogni direzione..
e sono moltooooo furbeeee..