Visualizzazione Stampabile
-
I campani si sono uniti?
Allora, cosa avete fatto nella sera di mercoledi 28?
Vi siete uniti?
Vi siete incontrati?
Utilizziamo questo nuovo topic per le nostre conversazioni: l'altro era un pò pienotto! Non si capiva più niente!
Ciao, alla prossima!
E cerchiamo di evitare gli infrasettimanali (si scrive cosi!?)!!!!
-
penso che nessuno si è incontrato , a parte che stava diventando un'incontro per vedere barbie altro che condividere la passione delle moto.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jadore speed
penso che nessuno si è incontrato , a parte che stava diventando un'incontro per vedere barbie altro che condividere la passione delle moto.......
bhe', pure quella e' passione.....carnale :w00t::w00t:
-
Citazione:
jadore speed
ahahahahha scemooooo, cmq no nessuno ha visto nessuno, ma di qst io non ho mai avuto dubbi.....siete delle puzze !!!! :tongue:
-
In effetti, non posso darti torto.
La sezione napoletana rimarrà un'esperienza virtuale.
Una domanda: voi usate frequentare qualche concessionaria in particolare?
Magari, presso il negozio è più facile incontrarsi.
Oppure un'officina. Non riusciamo nemmeno a capire quali zone frequentiamo, per lavoro, o per studio.
Che ne pensate?
-
Citazione:
barbie
ahahahahha scemooooo, cmq no nessuno ha visto nessuno, ma di qst io non ho mai avuto dubbi.....siete delle puzze !!!! :tongue:
io mi metto da parte!!!:rolleyes:
-
Citazione:
tigerboy
In effetti, non posso darti torto.
La sezione napoletana rimarrà un'esperienza virtuale.
Una domanda: voi usate frequentare qualche concessionaria in particolare?
Magari, presso il negozio è più facile incontrarsi.
Oppure un'officina. Non riusciamo nemmeno a capire quali zone frequentiamo, per lavoro, o per studio.
Che ne pensate?
Hai ragione ma il problema che gli appuntamenti in settimana non'è cosa tutti bene o male sono impegnati e poi non siamo tutti di napoli io ad esempio sono di gragnano, secondo me è meglio il sabato o la domenica ma almeno per conoscerci :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gianlaro
Hai ragione ma il problema che gli appuntamenti in settimana non'è cosa tutti bene o male sono impegnati e poi non siamo tutti di napoli io ad esempio sono di gragnano, secondo me è meglio il sabato o la domenica ma almeno per conoscerci :biggrin3::biggrin3:
Beh si, durante la settimana nè cos'!!!:mad:
-
confermo ....!!! dai ragazzi organizziamo qualcosa per questo week end..
-
Vi racconto la mia esperienza.
Nel 2006 ho organizzato un raduno dal nome McDay 2006 (c'è il link nella mia firma). Adesioni contro ogni pronostico. Soprattutto dai ragazzi baresi, dei miei amici motociclisti (quasi tuttio non triumphisti), da Assisi e giusto un paio di ragazzi campani del forum.
Nel 2007 ho ripetuto l'esperienza. Un tempo incredibilmente schifoso ci ha accompagnato. Ad anche qui, salvo un paio di persone, chi si è preso tanta acqua con me era prevalemtente della Sezione Romana (altri ci hanno raggiunto in auto per cenare assieme, non encomiabili, di più!).
Io utilizzo la moto solo esclusivamente il sabato e la domenica per i girelli con amici e per andare in pista. A Napoli, quasi tutti utilizzano la moto per prendere un aperitivo. Per fare le impennate a via Caracciolo e niente più.
Del forum ho avuto il piacere di incontrare veramente poche persone di Napoli, anche durante la mia, seppur breve, esperienza di Pack Leader. E quelle poche sono veramente motociclisti.
Pur di uscire in moto con motociclisti, ho fatto tanti km raggiungendo gli amici romani, facendo anche 600 km in un giorno. Tornando a casa distrutto.
Ergo: il gruppo se nascerà, si creerà da solo, senza forzature. Io ho un gruppetto di amici che non scrive sul forum, ma con cui macino migliaia di km.
Mc