Visualizzazione Stampabile
-
...scusate il ritardo
…buongiorno a tutti!
voglio intanto chiedere scusa ai seimila e oltre utenti del forum: sono iscritto ormai da qualche mese, ho “già” il primo caschetto rosso, ma non mi sono ancora presentato!!!
:supremo::supremo::supremo:
mi chiamo roberto, un terroncino :wink_: trasferitosi nella capitale da tre anni… la mia passione per la moto è relativamente recente, nel senso che mi ha sempre preso ma solo da poco sto avendo la possibilità di realizzarla praticamente… ho acquistato la mia PRIMA moto tre mesetti fa: SPEED TRIPLE ALL BLACK :wub: quindi sono ancora in fase di rodaggio personale :tongue: non avendo precedenti esperienze significative…
ah, quasi dimenticavo: chiunque voglia condividere gioie e dolori della fotografia, altra mia grande passione, si faccia pure avanti…
cmq, dopo aver rotto incessantemente le scatole per mesi :biggrin3: sono di nuovo pronto per continuare a farlo e partecipare più attivo che mai con TUTTI VOI e, per punizione (per voi più che per me :wink_:), vi dovrò conoscere tutti :biggrin3:!!!
fatevi sentire numerosi/e :tongue:!!
a presto!
ciao,
rob
-
-
-
E' un pò strano che te lo dica io, che sono arrivato dopo di te ma... benvenuto !
-
Benvenuto! Complimenti per la all black!
-
bhe benvenuto.........meglio tardi che mai!!!
-
...grazie!!
mi fa' piacere ricevere il primo "!!!otunevneB" da un conterraneo :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
...grazie!!
mi fa' piacere ricevere il primo "!!!otunevneB" da un conterraneo :wink_:
Dimmi un pò, ma di dove sei???
-
Citazione:
Saraceno
Dimmi un pò, ma di dove sei???
vicino tao...
-
Citazione:
FlashFX
vicino tao...
Perfetto, allora la prox volta che scendi fatti sentire, io sono di Tao!!!