Visualizzazione Stampabile
-
Eccone un'altro
Sono nuovo del mondo Triumph, ciao a tutti.
Sono da sempre un motociclista e dopo tanti anni con su Suzuki SV 650 ho deciso di lasciare il Giappone per l'Europa (questione di fascino).
Nonostante quanto sentito ho ordinato la moto a ottobre e mi è arrivata a novembre (anche se avevo chiesto la consegna per gennaio). Poco male, non potevo lasciarla dal Pettinari!!!
Comunque nonostante il freddo sto diligentemente facendo il rodaggio (per chi si lamenta di vibrazioni o difficoltà con le marce provate un due cilindri per 7 anni) e la moto mi sembra fantastica.
Ciao a tutti.
Gamma
-
-
-
-
benvenuto. senza l'apostrofo.
-
Eccone un altro ammaliato dalla regina
-
-
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gammacurta
Sono nuovo del mondo Triumph, ciao a tutti.
Sono da sempre un motociclista e dopo tanti anni con su Suzuki SV 650 ho deciso di lasciare il Giappone per l'Europa (questione di fascino).
Nonostante quanto sentito ho ordinato la moto a ottobre e mi è arrivata a novembre (anche se avevo chiesto la consegna per gennaio). Poco male, non potevo lasciarla dal Pettinari!!!
Comunque nonostante il freddo sto diligentemente facendo il rodaggio
Citazione:
(per chi si lamenta di vibrazioni o difficoltà con le marce provate un due cilindri per 7 anni)
e la moto mi sembra fantastica.
Ciao a tutti.
Gamma
:biggrin3::biggrin3: Ecco......diglielo, a questi lamentoni.......:wink_:
:biggrin3:Ciao Gamma.......benvenuto........:icon_welcome::icon_moto::triumphpride::unionjackpride:
-