Qualcuno conosce il prezzo dei terminali alti della ARROW per la street?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno conosce il prezzo dei terminali alti della ARROW per la street?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è ancora top secret, si vocifera sugli 800 € ma se fosse questo il prezzo sono dei veri pazzi!!! I concorrenti sono intorno ai 400€ compresi gli zard sottocoda ke hanno un suono fantastico!!!!!!:wub:ma sono un pò orrendini:sick:
Gli ARROW Usciranno in primavera, e a mio parere dopo averli visti anche dal vivo sono gli scarchi sottocoda che più stanno bene alla Street, sono molto belli, ben rifiniti,e sopratutto a differenza di molti altri sono della lunghezza giusta. I terminali sono omologati con dbkiller estraiblile e fissato con un anello seiger, sul fondello di scarico c'è serigrafato il marchio triumph, e a mio giudizio oltre ad essere una finezza servirà anche ai vigili più zelanti e rompi.......i a fargli digerire che è un prodotto omologato.
Purtroppo oltre al prezzo non si conoscono neanche le prestazioni e sopratutto che sound hanno.
Grazie mille per le informazioni, concordo che se il prezzo fosse qllo sarebbero dei pazzi (ladri) ma nn vedo come possa essere possibile, un terminale a 800 nn credo di averlo mai visto, soprattutto da una casa che nn puo' dirsi esclusiva...Citazione:
è ancora top secret, si vocifera sugli 800 € ma se fosse questo il prezzo sono dei veri pazzi!!! I concorrenti sono intorno ai 400€ compresi gli zard sottocoda ke hanno un suono fantastico!!!!!!ma sono un pò orrendini
Gli ARROW Usciranno in primavera, e a mio parere dopo averli visti anche dal vivo sono gli scarchi sottocoda che più stanno bene alla Street, sono molto belli, ben rifiniti,e sopratutto a differenza di molti altri sono della lunghezza giusta. I terminali sono omologati con dbkiller estraiblile e fissato con un anello seiger, sul fondello di scarico c'è serigrafato il marchio triumph, e a mio giudizio oltre ad essere una finezza servirà anche ai vigili più zelanti e rompi.......i a fargli digerire che è un prodotto omologato.
Purtroppo oltre al prezzo non si conoscono neanche le prestazioni e sopratutto che sound hanno.
cmq se è vero che l'unico modo per mettere un terminale basso è mettere un completo (almeno 1000€) credo che gli unici alti che monterei sono questi! (prezzo permettendo!)
prego figurati!!!
Se vai qui puoi sentire la strabiliante vociona dellla Street che esce dagli Zard sottocoda!!!!
Triumph Street Triple
Triumph Street Triple
A mio parere questi non sono bellissimi ma hanno senz'altro la miglior resa sonora assoluta sentita fino ad ora!!!!
ma fanno questo rumore cn o senza dbkiller?
mi sembra strano ke da omologati facciano tutto questo sound...
bello cmq...:biggrin3:
gia che ci siamo vi chiedo come si chiamano gli scarichi uguali agli originali solo che non sono omologati. dovrebbe essere una sigla di tre lettere se non sbaglio, solo che non mi viene piu in mente.
E magari qualcuno sa anche quanto costano.
Concordo pienamente!!!Citazione:
Quoto. Anche secondo me gli Arrow sono i più belli..
Speriamo effettivamente che il prezzo non sia attorno agli 800 euro!! Sui 400 sarebbe ragionevole..
io starei dai 700 ai 900 come pensiero