Visualizzazione Stampabile
-
E una Chat?
Perchč non mettere una chat aperta ai soli utenti iscritti per le domande piu veloci o anche solo per aprire al suo interno una sezione "Vaccate e stronzate varie"?
Non so la fattibilitā della mia proposta, ma secondo me diventerebbe una stratofigata!!!
Che ne dite? Dott. Manila?
-
fra l'altro poi si riuscirebbero a velocizzare tutte le comunicazioni...
-
No, mi dispiace, la chat non č prevista per tutta una serie di motivi: in primis il fatto di non poter controllare in alcun modo quello che vi si scrive. Infatti al contrario del Forum quello che viene scritto non rimane.
Per questo tipo di comunicazione avete la possibilitā di integrare Messenger e Skype, che sono moooolto meglio di una semplice chat.
-
Che vuoi mai che si dica in una chat di motocilisti Marco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da keno
Che vuoi mai che si dica in una chat di motocilisti Marco?
Di tutto credo, vedo che nel Forum e soopratutto nel Bar i discorsi sono i piu disparati, e spesso č necessario l' intervento dei moderatori (me compreso) per cancellare topic volgari o fuori luogo. In una hcat, come giā detto, non sarebbe possibile controllare tali discussioni e inoltre tutte le parole scritte sarebbero perse, come giā detto, mentre quello scritto nel Forum rimane ed č utile ad altri tramite la funzione Cerca.
Per questi motivi, come giā detto, niente chat, mi dispiace. :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Di tutto credo, vedo che nel Forum e soopratutto nel Bar i discorsi sono i piu disparati, e spesso č necessario l' intervento dei moderatori (me compreso) per cancellare topic volgari o fuori luogo. In una hcat, come giā detto, non sarebbe possibile controllare tali discussioni e inoltre tutte le parole scritte sarebbero perse, come giā detto, mentre quello scritto nel Forum rimane ed č utile ad altri tramite la funzione Cerca.
Per questi motivi, come giā detto, niente chat, mi dispiace. :tongue:
x questo motivo x chattare esistono altri programmi vedi irc che uso x rimanere in contatto con i compagni di netgaming dove sono moderate dagli operatori,e solo loro possono cambiare topic,dare poteri e varie ...
-
Mia sorella e voice in italia dvx&games e spesso ci sono entrato pure io cmq qualcuno che controlla ce sempre pero piu di una volta ho visto gente bannata x volgarita e cazzate varie forse marco ha ragione e meno controllabile
Pero una chat a livello solo di bar sarebbe simpatica e piu immediata
Magari come dice sempre il boss possiamo mettere nell'avatar anche l'indirizzo msn e li possiamo cazzeggiare tra noitipo conferenza