Visualizzazione Stampabile
-
APOLLINO...... è nato
:biggrin3: ragazzi alle 18.07, è nato marco, il gia' promettente pargolo di APOLLO:biggrin3: ha' fatto segnare il miglior tempo del reparto ginecologia:biggrin3: :biggrin3: il padre piu' agitato che in una curva da sesta piena ha' dichiarato "un altro motociclista è nato":biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub: il bimbo molto svelto(ha' preso dalla mamma Elena) ha' gia' pronuciato la prima parola, ha' detto "TRE":biggrin3: :biggrin3: è tutto un programma:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Augurisssssssssssssssssssssssssssssimi!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Speriamo ovviamente in un altro motociclista!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
EVVAI !!!!
Anche senza podio è arrivata la sua vittoria ad Apollo !!!
Fagli un milione di Auguri da parte mia !!!
:wink_:
-
AUGURISSIMI !!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
3mila milioni di auguri apoloooooooooooooooooooooo
VAI MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
GAAAAAAAAASSSSSSSSSSS
CIAO PEDRO!!!!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biker: :icon_moto:
-
tantissimi auguri apò per questa grandissima gioia
-
-
Auguri Apollo e a tua moglie, sono contento per te e come di rito mi faccio un bel SIGARONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
-
evviva!!!!!!
grande mamma Elena , grande Apollo ma sopratutto benvenuto al mondo piccolo Marco!!!!!!!!!
caro apollo , mi sembra ieri che il "mio " piccolo Marco veniva al mondo e oggi che ha 14 anni non fa' che impennare e grippare di continuo.
insomma ...sai cosa ti aspetta?
una cosa e' fare un figlio ...l'altra e crescere un piccolo motociclista!
tanti tanti tanti AUGURI!!!!!!!!!!!
-
Augurissimi, appena pronto gli disegnerò la moto!!!