Visualizzazione Stampabile
-
Honda CB-1
Qualcuno di voi l'ha mai provata? E' una vecchia jappa 400cc da circa 50cv...
Mi sta facendo impazzire, sono quasi tentato di trovarne una! E' piccolina e scarenata, nulla di eccezionale, ma si sta insinuando nelle mie tormentate notti di motociclista del nord invernale!
L'ho vista la scorsa settimana a Roma, parcheggiata vicino a Via Candia (precisamente in via Leone IV)
Ne ho trovata una su Ebay.co.uk e nulla più... 160 sterline... circa 232 eurozzi... che voglia...
Ma è normale secondo voi?!
-
hai una foto del suddetto cancello? :biggrin3:
-
nn so dove tu la trovi cosi bella...
-
.........del suddetto cancello......
...bella questa.....!!!!!
-
Basta cercare tipo su Google Honda CB-1 e ne trovate quante volete di foto...
Per i più pigri, eccola qui: (pronti con lo scatto verso il bagno in caso di vomito :laugh2:)
http://img145.imageshack.us/img145/7...acb1hi0.th.jpg
Comunque non so che dire, la trovo veramente bella! Sarà che è piccolina e compatta (io sulla mia mi trovo sempre un po' impacciato per dimensioni e peso...), ma è forse l'unica jappa che veramente comprerei subito!
-
non mi dice tantissimo... però naturalmente ognuno ha i suoi gusti.......!!!!
se ti senti di prenderla, prendila e non ci pensare troppo.......
-
Il problema non è tanto prenderla, quanto mantenerla! Lei, la Fourina e la macchinaccia che mi ritrovo. Come cavolo fanno certi ad avere venti mezzi su ruote ed arrivare a fine mese?!?!
-
vero anche questo, porcaccia....!!!!
magari sono sponsorizzati da qualcun altro.... o magari hanno un reddito nettamente superiore al nostro....!!!
magari ti potresti fare una assicurazione in base ai km che fai, o magari x 4-5 mesi e non x tutto l'anno....
devi vedere tu se ne vale la pena effettivamente........perchè poi ci sono i tagliandi, la benza, le gomme....il bollo.............. io opto per il no.... hai già una gran bella bimba per le mani...
-
Un mio personalissimo parere ?
:nonono::nonono::nonono:
E' molto meglio quella che hai già !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tenshi
Il problema non è tanto prenderla, quanto mantenerla! Lei, la Fourina e la macchinaccia che mi ritrovo. Come cavolo fanno certi ad avere venti mezzi su ruote ed arrivare a fine mese?!?!
:coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilcavy
vero anche questo, porcaccia....!!!!
magari sono sponsorizzati da qualcun altro.... o magari hanno un reddito nettamente superiore al nostro....!!!
magari ti potresti fare una assicurazione in base ai km che fai, o magari x 4-5 mesi e non x tutto l'anno....
devi vedere tu se ne vale la pena effettivamente........perchè poi ci sono i tagliandi, la benza, le gomme....il bollo.............. io opto per il no.... hai già una gran bella bimba per le mani...
quoto, che te ne fai, pagare 2 bolli e 2 assicurazioni x avere 2 moto "simili" x me non conviene, e non mi sembra una moto di valore che magari dici la prendo x averla da collezione