Visualizzazione Stampabile
-
che giornata di mer**
Volevo rendervi partecipi del mio inizio settimana!!!!!:wacko::wacko::wacko:
ieri sera mega cena con finale molto interessante:tongue::tongue::tongue:
Stamattina, ritardo in ufficio, mal di gola e tosse:biggrin3::biggrin3: un tempo la lupi :cry::cry::cry::cry: e tutti i miei colleghi ad Adria a fare un corso di guida sicura :dry::dry::dry: ed io...ultimo arrivato....... qui in ufficio!!! :mad::mad::mad:
Unica consolazione è stato di aver conosciuto Jhonny81 sia venerdì sera ceh sabato.....!!!!!!!!!!!!! chissa che arrivi sta Street! :laugh2::laugh2:
-
Consolati non sei l'unico ad avere un'inzio di settimana così io vorrei che foese già giovedì.
-
Mi son ancora imbriago da ieri ziochen...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Mi son ancora imbriago da ieri ziochen...
heee..io ho dovuto tenermi in forma altrimenti ieri sera non avrei reso :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Arsenio
heee..io ho dovuto tenermi in forma altrimenti ieri sera non avrei reso :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Dipende dalla reazione che hai :tongue: o rischi che vada troppo oppure che non vada per nulla!!! :wacko:
-
va troppo.....e non va bene, altrimenti la "lei" si domanda....è colpa mia che non riesce??? e te..dento di te....tra te e te.....di dici....." e muoviti daiiii...movate che go i crampi!!!!!!!!!!!!!
hahahahahahahahahahahah
-
Mi sono alzato con gli occhi talmente abbottati che volevano metterci dentro del vino per conservarlo meglio..... Mi fa male la spalla dx e la zona lombare..... Ho i capelli che sembrano usciti dalla testa di Tina Turner e non ne vogliono sapere di tornare a posto.... I due emisferi cerebrali stanno ancora prendedosi a ceffoni e non riesco a fare un discorso compiuto.... Che giornata schiferrima!
-
Citazione:
DocHollyday
Mi sono alzato con gli occhi talmente abbottati che volevano metterci dentro del vino per conservarlo meglio..... Mi fa male la spalla dx e la zona lombare..... Ho i capelli che sembrano usciti dalla testa di Tina Turner e non ne vogliono sapere di tornare a posto.... I due emisferi cerebrali stanno ancora prendedosi a ceffoni e non riesco a fare un discorso compiuto.... Che giornata schiferrima!
Fratello!!! :D
-
Idem, lunedi veramente pessimo!!! :mad:
-
Domenica sera leoni... e questa mattina ore 5.00 al suono della sveglia davvero cog..... e ci si mette pure il capo a rompere!!!