Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio sul casco
Il mio Agv si sta sfasciando (la qualità è scadente) quindi mi sarei quasi deciso a cambiare casco e puntare su qualcosa di più qualitativo e bello, le scelte dunque sono:
(leggete anche sotto alle foto)
Arai RX-7 replica Haga
http://img228.imageshack.us/img228/5132/araihagady8.jpg
Shoei XR 1000 Diabolik Zero
http://img228.imageshack.us/img228/8...c20zeroau8.jpg
Lo Shoei riesco a trovarlo qua in Italia, comprato in negozio intorno ai 360Euro e invece l' Arai in negozio qua in Italia si trova ad una cifra che è di molto superiore al doppio dello Shoei, ma su Ebay ho trovato qualche Arai in paesi stranieri(america o giappone) che compresa la spedizione mi costerebbero intorno ai 400Euro.
Oltre che alla vostra preferenza gradirei sapere se avete avuto esperienze di caschi comprati via Internet e arrivati via posta, la mia paura è che durante il viaggio prenda colpi o altro.
Consigliatemi voi cosa fare...grazie
-
occhio che se prendi in US o GIAPPONE non sono omologati per l'europa :wink_:
-
volevo acquistare il mio caschetto attraverso ebay, ma proprio per il motivo che tu hai citato me lo hanno sconsigliato....
io mi trovo bene con gli shoei (anche perchè il venditore mi ha detto che non ho la testa da arai....)
dovresti comunque provarlo prima di prenderlo, perchè le calotte sono molto differenti tra loro..
-
sim personalmente non mi piacciono
ma se dovrei scegliere direi lo shoei
-
dai l'arai è stupendo piace molto pure a me ma il prezzo è altissimo....cmq attento a quelli americani o paesi non uropei...
-
Come scritto in altri post, prima provali, e poi decide la tua TESTA :wink_::wink_::wink_:
-
Occhio con le spedizioni dal giappone.. un mio caro amico non ha mai ricevuto l'articolo.. Per fortuna non era un pezzo costoso.
-
Provali :rolleyes:
io ho dovuto abbandonare la mia megaspesa negli usa...fanc. alle omologazioni e viva la possibilità di acquistare in altri mercati eh..
-
l'arai RX7 e bellissimo ma per me è troppo rumoroso, se puoi provane uno
-
Io scegliero' tra XR1000 e Arai Viper GT (Dai una occhiata al Sinister...);
Anche le nuove colorazioni dell'XR1000 sono veramente belle (sempre diabolik o Artifact..) ;
Per i prezzi hobbymoto a Lugano mi ha fatto un preventivo per entrambi intorno ai 400 euro ..possiamo sempre farci un salto uno dei nostri sabati come gia' detto al Tony...:laugh2: