Visualizzazione Stampabile
-
virus
ragazzi sono giorni che mi scassa la minchia un messaggio che mi viene fuori sul computer ogni volta che mi connetto. Non solo mi viene fuori una finestra strana, ma si installa anche nel computer, mi crea collegamenti con scritte del tipo CRAZY GIRL e LastSoftwares!:mad:
Mi rallentano anche il computer da morire, mi creano una cartella in C che si chiama istant acces, anche se la cancello, dopo pchi minuti si ricrea, dal pannello di controllo rimuovo il programma che si chiama istant acces, ma niente da fare, si installa dinuovo! Mi sta facendo girare le palle! a voi succede uguale? cosa è? e soprattutto qualcuno sa come eliminarlo?:cry:
-
prova con lavasoft
e un programma che elimima le porcherie dal pc
-
Hai provato a fare una bella scansione con un antivirus ?
-
si ho provato a fare di tutto! niente da fare!!!!
-
-
scaricati spybot da internet,è gratis...dovrebbe andare,e se hai tipo emule vai di xoftspy...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
si ho provato a fare di tutto! niente da fare!!!!
a me e' successa la stessa identica cosa.e' un virus spyware che si e' installato sul tuo pc e si manifesta ogni volta che apri un link o una applicazione internet.io lo presi a causa dell insufficiente livello di protezione .lo prendi una volta e te lo tieni.o hai un amico guru-informatico o formatti.io ho fatto prima,siccome il pc non era nuovissimo ne ho preso uno in offerta nuovo .ora vedo che ogni volta che apro intern explo mi dice che c'e' un software non conosciuto che vuole aprire l applicazione e se voglio consentire,ma a sto giro va affanc........ sti pc saranno anche comodi pero' devi essere un ingegnere informatico per districarti,io non ci chiappo na fava e mi viene un nervoso. qualche giorno lo imbelino fuori dalla finestra. p.s. avevo anche spybot,avast e easy cleaner ma non c'e' stato una cazzo da fare
-
Citazione:
Fulvioz
Compra un Mac!!! :D
seeeeeeeeeee! piuttosto mi faccio step 1,2 e 3 di corso di guida in pista e fanculo al virus!:biggrin3:
-
-
Citazione:
Medoro
prova con lavasoft
e un programma che elimima le porcherie dal pc
Citazione:
daiquiri
scaricati spybot da internet,è gratis...dovrebbe andare,e se hai tipo emule vai di xoftspy...
Quoto...se con antivirus non funziona...prova anche a cercarti su Internet un anti-maleware...:dry: