Visualizzazione Stampabile
-
Back protector
Premetto che non ne ho mai provato uno... Quindi accetto consigli di ogni genere e tipo. Ne ho visti di prezzi e dimensioni davvero molto diversi. Quelli lunghi tutta la spina dorsale sono comodi? Mi sembrano tanto ingombranti.. Sotto la tuta come stanno? Indossato per lunghi viaggi diventa insopportabile?
-
io ne ho uno lungo e avendolo comprato insieme alla giacca mi ci trovo bene ti dirņ dopo un po' che lo metti se esci senza ti senti poco protetto
-
Se vuoi un modell super leggero, di livello2 e supe sottile ti consiglio lo spidi, e il piu leggero in commercio, alla prossima
-
lo spedi veramente buono il back protector...io anche quando esco da incoscente con maglietta e pantaloncino lo caccio sopra...č utile il paraschiena consiglio a tutti l'ho testato sulla mia pellaccia...
-
Provali su di te, č l'unica... ma poi usalo, serve ! :wink_:
-
io ho comperato il wave con le bretelle per intenderci (quello che ti copre tutta la schiena e la parte lombare) della Dainese.
Ottimo prodotto, non averlo, senti che ti manca qualcosa, non da fastidio anzi....le fasce che chiudono lungo i fianchi ti aiutono a sorreggere la schiena!
te lo consiglio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arsenio
io ho comperato il wave con le bretelle per intenderci (quello che ti copre tutta la schiena e la parte lombare) della Dainese.
Ottimo prodotto, non averlo, senti che ti manca qualcosa, non da fastidio anzi....le fasce che chiudono lungo i fianchi ti aiutono a sorreggere la schiena!
te lo consiglio!
concordo al 100%
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arsenio
te lo consiglio!
Avresti una foto o un link da postare??? Prezzo???Sono anchio alla ricerca di un paraschiena...thanks..
-
vai su siti spidi, spike, dainese ecc e li vedi tutti
-
Quoto tutti!
Anche io ho un dainese lungo tutta la schiena e non č per niente scomodo!
L'unica cosa č che devi prendere quello della lunghezza giusta per te, perchč se lo prendi troppo lungo, puņ dare fastidio al casco!