Visualizzazione Stampabile
-
Maria the Filippi
Vorrei sapere quanti tra i triumphisti seguono "uomini e donne" di Maria de Filippi...........io dopo la piscina nella pausa pomeridiana lavorativa non ne perdo una puntata................ ps ho fatto scuola guida con Serena ke è una fig. pazzesca..........( ki segue il programma capira' !!! )................... attendo impaziente i vostri insulti...........:tongue:
-
-
No io solo Claudiano ...:biggrin3: BRAVO BRAVO !! Ma che c'entra mia sorella???:laugh2:
-
oddio non me ne parlare....odio nel vero senso della parola questo programma!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ammazzati
ragazzi vi amo...................ke ci posso fare!!!!!!! è piu forte di me................ :laugh2:
-
non so chi sia Serena ma se così fica provaci... questo è bene, ti prego rientra in te però e lascia maria de filippi e tutti i suoi a costanzo. guardare quel programma è umiliante
-
ecco i conati di vomiti che arrivano!!!!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:
-
ah bravo bravo li ami, allora già hai il fidanzato, anzi i fidanzati, allora cosa sei venuto a fare qui eh, cosa sei venuto a fare bravo bravo
Citazione:
matt
No io solo Claudiano ...:biggrin3: BRAVO BRAVO !! Ma che c'entra mia sorella???:laugh2:
senti tu se devi dire qualcosa a mia sorella dimmelo in faccia hai capito ??? e poi io non ce l'ho una sorella
-
mmm
mi dai del gay perke' guardo maria de filippi.??????!!!!!!!.........bo...... tu sei una gran gnocca cmq :blink:
-
Citazione:
barbie
ah bravo bravo li ami, allora già hai il fidanzato, anzi i fidanzati, allora cosa sei venuto a fare qui eh, cosa sei venuto a fare bravo bravo
senti tu se devi dire qualcosa a mia sorella dimmelo in faccia hai capito ??? e poi io non ce l'ho una sorella
ammazzatevi insieme