Visualizzazione Stampabile
-
ve lo ricordate!?!?
http://www.forumtriumphchepassione.c...ght=disgustato
ecco...mi ha detto che non si sposa piu' perche' al momento di metter in chiaro le cose...nel senso....ok da quando inizio a lavorare per te....quanto mi dai...la brasiliana gli ha risposto...bhe' dai vediamo...intanto tu inizia...
lui le ha detto che voleva qualcosa di scritto...
lei dice ...no....
si son mollati:blink:....
DEMENTE!:mad:
-
Meglio così nò ?
Facevano entrambi un pessimo affare: lui non vedeva un soldo, e lei si prendeva uno stronzo.
Molto, molto meglio così... :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
http://www.forumtriumphchepassione.c...ght=disgustato
ecco...mi ha detto che non si sposa piu' perche' al momento di metter in chiaro le cose...nel senso....ok da quando inizio a lavorare per te....quanto mi dai...la brasiliana gli ha risposto...bhe' dai vediamo...intanto tu inizia...
lui le ha detto che voleva qualcosa di scritto...
lei dice ...no....
si son mollati:blink:....
DEMENTE!:mad:
mi permetto di dissentire. ha fatto bene :wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
mi permetto di dissentire. ha fatto bene :wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai...ma che tipo di felicita' puo' aver questa "categoria" di persone nella vita?!?!che intensita' di sentimenti puo' recepire e regalare!??!?!
che schifo...
Citazione:
Notturno
Meglio così nò ?
Facevano entrambi un pessimo affare: lui non vedeva un soldo, e lei si prendeva uno stronzo.
Molto, molto meglio così... :coool:
:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
dai...ma che tipo di felicita' puo' aver questa "categoria" di persone nella vita?!?!che intensita' di sentimenti puo' recepire e regalare!??!?!
che schifo...
:wink_:
si però anche tu. stendere ai 4 venti le mie confessioni sulle mie finte storie di amore:mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Giorgetto, che tristezza!!!
-
Beautiful , seconda puntata
-
Citazione:
Muttley
Beautiful , seconda puntata
come dice filo...che tristezza:cry:
-
-