Visualizzazione Stampabile
-
SARA' VERO?
Daccordo che puo' guadagnare molto ma.........
La tormentata pop star Britney Spears spende in media 16.000 dollari al mese in vestiti, circa 4.758 dollari per mangiare fuori, 10.250 dollari per le bollette e 17.000 dollari per le auto e i trasporti in genere. Ma l'elenco non finisce qui. Ogni mese spende inoltre 102.000 dollari in "divertimenti, regali e vacanze", da quanto risulta dagli atti della causa per l'affidamento del figlio contro l'ex-marito Kevin Federline.
Chi di noi in una sola vita vede la minima parte di queste ENTRATE?
-
beh una piccolissima parte si:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kick
beh una piccolissima parte si:laugh2:
Anche io credo che sia così: le Superstar devono far parlare di se, nel bene e nel male, e questo genere di notizie rientra in questi obiettivi.
Per quanto sia ricca la Spears dubito che sprechi così tutti quei soldi, credo che sia davvero impegnativo e difficile farlo davvero...:tongue:
-
4mila e rotti dollari per mangiare fuori ci si può credere, è un po' incicciottellita lla ragazza
-
"chi che ghe n'ha en magna, chi che no ghe 'ha sgramùsa..."(detto 3ntino)
-
Non saprei dirti se sia vero oppure no. Quello che mi sembra é che questa, se fosse vero, i soldi più che goderseli li spreca. Per spendere tutto quanto hai postato bisognerebbe alzarsi presto la mattina e girare per tutta la giornata tra bar, ristoranti e negozi di ogni tipo. Che é? Un lavoro?
Non cambierei la mia vita con la sua:
Il Messaggero articolo
-
Porca zoccola!!!
A voi se esclamazione o affermazione...:rolleyes::rolleyes:
:demon::demon::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluto66
Porca zoccola!!!
A voi se esclamazione o affermazione...:rolleyes::rolleyes:
:demon::demon::linguaccia2::linguaccia2:
Ah ah ah ah !!! :yess:
-
Sentita oggi alla radio, fortunatamente avevo da lavorare....
-
Beh cavoli suoi...Non mi interessa dai...