Visualizzazione Stampabile
-
FINALMENTE !!!
Ce l'ho fatta !!!!!
Da Gennaio affianchero' alla mia Rocket III una bellissima Speed Triple '07, comprata usata da un conoscente che passa alla Speed 3 '08, la Rocket la tengo per viaggiare, la Speed Triple me la tengo per divertirmi, a questo proposito ho una domandina da fare a voi esperti di guida: mi piacerebbe girare in pista ( ma fatto prima d'ora ! ) ma prima di cimentarmi nella guida estrema vorrei fare un corso di guida in pista, qualcuno di voi lo ha fatto ??? sapreste indicarmi un ottimo corso per imparare a sfruttare al meglio la mia Speed in sicurezza ?????
Grazie a chiunque mi sapra' indicare qualcosa.
Gazza ( io abito a Milano ! se ci fosse qualcosa in zona sarebbe meglio comunque mi sposto senza problemi GRAZIE !!! )
-
mi aggiungo per info su corsi di guida in pista in zona Milano
-
:blink::blink: Gazza.......non ho info da darti ma detengo tanta sana invidia....:rolleyes::wink_::ph34r:
-
Ciao Valterone,
era tanto che ''inseguivo'' questa meta.
Tieni conto che io ho sempre comprato moto usate: c'e' stato un momento che ne avevo 5 poi ho dovuto venderne 2 perche' non mi ci stavano in box.
Con un po' di sacrifici ci si arriva.
Gazza
-
complimenti
mi spiegate come fate a permettervi 2-3 ecc ecc moto x le assicurazioni come fate,le gomme i tagliandi,quanti cavolo di soldi ci vogliono
-
Complimenti gazza x l'acquisto:w00t:! Per i corsi in pista, vicino a milano, puoi provare a franciacorta(dalle parti di brescia mi pare), li fanno sicuramente e di sicuro c è qualcuno del forum(i ragazzi del pettinari:rolleyes:) che ti saprà dare info dettagliate:wink_:!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gazza
Ce l'ho fatta !!!!!
Da Gennaio affianchero' alla mia Rocket III una bellissima Speed Triple '07, comprata usata da un conoscente che passa alla Speed 3 '08, la Rocket la tengo per viaggiare, la Speed Triple me la tengo per divertirmi, a questo proposito ho una domandina da fare a voi esperti di guida: mi piacerebbe girare in pista ( ma fatto prima d'ora ! ) ma prima di cimentarmi nella guida estrema vorrei fare un corso di guida in pista, qualcuno di voi lo ha fatto ??? sapreste indicarmi un ottimo corso per imparare a sfruttare al meglio la mia Speed in sicurezza ?????
Grazie a chiunque mi sapra' indicare qualcosa.
Gazza ( io abito a Milano ! se ci fosse qualcosa in zona sarebbe meglio comunque mi sposto senza problemi GRAZIE !!! )
bhe e che aggiungere ......figata !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
KaMiHoUsE
mi aggiungo per info su corsi di guida in pista in zona Milano
il 31 marzo 2008 dovremmo riuscire ad organizzare un corso in pista di primo livello (adatto a chi non ha mai girato in pista o a chi vuole perfezionare l'approccio) ad Ottobiano (PV) con 76 racing team, la maggiorparte dei partecipanti saranno triumphisti!!!
-
Complimenti per l'acquisto!!
Mi aggiungo anche io alla richiesta di info per un corso di guida sicura; come zona mi interessa qualcosa al centro Italia, possibilmente sul versante adriatico :tongue:
Non sono un neofita, però mi rendo conto che è sempre possibile (e forse necessario) affinare la propria abilità di guida... con un bel corso quindi vorrei eliminare eventuali errori di cui, da solo, non posso rendermi conto.
-
a franciacorta fanno corsi di guida in pista, se vai sul sito trovi info al riguardo.
interessa anche a me e prima o poi ne farò uno, interessante anche ad ottobiano anche se la pista è piccola ma forse come primo approccio è meglio.