Visualizzazione Stampabile
-
Quale mi consigliate?
Ciao a tutti. Il prossimo anno dovrei cambiare la mia golf e visto i prezzi
sempre più cari volevo stare su delle piccole cilindrate.
Non sono un patito dell'auto e vorrei da voi un consiglio su queste 4
fiat 500- 1400 benz
nissan-micra 1400 benz
peugeot 207-1400 benz
ypsilon 1400 sempre benz
La nuova 500 è quella che mi piace di più ,ma dietro è un pò strettina:dry:
-
Se posso darti un consiglio prendi in considerazione la Toyota Yaris 1.300, hanno fatto veramente una bella macchina, dentro e' spaziosissima, non costa una follia, e i tagliandi costano molto meno di tante altre macchine.
In alternativa tra le 4 da te citate io sceglerei la 207, molto resistente, fatta per durare, buona macchina.
Gazza
-
mmm...direi anch'io la 207...ma perchè benzina e non diesel??
-
Io sconsiglierei le italiane purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
mmm...direi anch'io la 207...ma perchè benzina e non diesel??
La mia media è di 9-10 mila km all'anno
Citazione:
gazza
Se posso darti un consiglio prendi in considerazione la Toyota Yaris 1.300, hanno fatto veramente una bella macchina, dentro e' spaziosissima, non costa una follia, e i tagliandi costano molto meno di tante altre macchine.
In alternativa tra le 4 da te citate io sceglerei la 207, molto resistente, fatta per durare, buona macchina.
Gazza
Andrò a curiosare anche li:rolleyes:
-
-
toyota yaris, senza dubbio, indistruttibile,mio fratello ne ha cambiate 3, 100000 km senza neanche una lampadina bruciata
-
Citazione:
Rickystyle
e quindi??che c'entra?
Il gasolio ormai costa come la benzina e se la prendo diesel mi costa di più
Ricki mi sà che ieri t'ho visto in tangenziale, casco bianco e giubbino nero?
-
Tra le 4 che hai indicato l' unica che si differenzia sostanzialmente è la 500: piu che una utilitaria (termine riduttivo secondo me viste le auto coinvolte, ma le definiscono così...) è una macchina alla moda, tutta votata al design e poca praticità. Abbastanza ovvio che ti piaccia piu delle altre tre, ma e mooooolto meno "macchina" delle altre, nel senso che le altre ti permettono di fare di tutto senza troppi sacrifici, mentre con lei è un po piu dura: i riferisco ad esempio a un viaggio in autostrada in 3 o 4, davvero duro con la 500 mentre le altre garantiscono un discreto spazio e confort per tutti.
Detto questo buona scelta, solo tu sai come usi la macchina e quindi puoi fare la scelta piu giusta per te. :oook:
-
Citazione:
noris
Il gasolio ormai costa come la benzina e se la prendo diesel mi costa di più
Ricki mi sà che ieri t'ho visto in tangenziale, casco bianco e giubbino nero?
yesss...casco bianco giubboz nero,e speedona bianca del bona:ph34r: