Visualizzazione Stampabile
-
LUTTAZZI OUT
Chiuso il programma Decameron
La7 «spegne» Luttazzi: offese Ferrara
Decameron, il programma di Daniele Luttazzi in onda il sabato su La7, è stato sospeso. La decisione è stata presa dalla stessa emittente ed è stata motivata con le offese e le volgarità rivolte a Giuliano Ferrara nella puntata di sabato scorso..........
La nuova puntata del Decameron di Luttazzi sarebbe dovuta andare in onda oggi in seconda serata. «La direzione de La 7 - si legge in una nota dell'emittente - ha deciso di sospendere la messa in onda dello spettacolo di satira Decameron di cui è protagonista Daniele Luttazzi. Con Daniele Luttazzi - spiega la nota - è stato stipulato un contratto che garantiva la sua più totale libertà creativa, come dimostrato dalle puntate fin qui andate in onda. Di questa libertà - rileva la nota - era necessario fare un uso responsabile, cosa che non è avvenuta. Infatti nella puntata di sabato scorso, replicata giovedì, Daniele Luttazzi ha gravemente insultato e offeso Giuliano Ferrara, che con la stessa La 7 collabora da anni come co-conduttore di Otto e mezzo».
YouTube - Daniele luttazzi offende Ferrara
-
Certo ha usato "neologismi" un po' forti ma pensavo che gli avesse detto di peggio, tipo che Ferrara aveva contribuito attivamente alla campagna di disinformazione per giustificare il nostro intervento in Iraq e cosine del genere
immagino quali pressioni e di che genere ha dovuto sopportare La7 in questi giorni
-
Allora è proprio portato per farsi buttare fuori dalla tv!
DIAMO LA COLPA A BERLUSCONI !!! vero compagni? mah :rolleyes:
-
Stica!!!
Vabbè, lui é decisamente eccessivo...
Gli stessi concetti espressi diversamente gli consentirebbero di continuare coi suoi programmi, che sono anche interessanti e piacevoli (non sempre...)... secondo me questo é un autogol di Luttazzi.... e un pò mi spiace.:wink_:
-
beh diciamo che secondo me non c'era motivo per utilizzare Ferrara...se proprio voleva stuzzicare qualcuno poteva prendersela con Berlusconi, visto che è nominato dalla voce registrata
ad ogni modo c'è ancora qualcuno che utilizza la tv per dire quello che vuole, anche se non sempre in modo proficuo
-
Per quanto non condivida tutti i punti di vista di Luttazzi sono convinto che non doveva essere rimosso.
Inoltre qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè non sospenderlo dopo la prima messa in onda... Se c'è un qualcosa di così tremendo perchè mandarlo in replica?
E infine... Se avete seguito il programma vi sarete resi conto che quel passaggio incriminato dalla rete non era ne più ne meno volgare di tutto il resto del programma.
C'è poco da fare, non guarderò più nemmeno la7.
keep on rockin'
-
......
l' idea della Santache....( o come c.z.zo si scrive...) in completo sadomaso pero' non mi dispiaceva......................:rolleyes:
-
Direi che Luttazzi è stato semplicemente un Cogli**e ed hanno fatto bene a dargli un calcio in culo si puo' fare satira anche senza essere forzatamente volgari.
Quando un "comico" utilizza l'espediente della squallida volgarità denota poca originalità.
Grillo docet
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Allora è proprio portato per farsi buttare fuori dalla tv!
DIAMO LA COLPA A BERLUSCONI !!! vero compagni? mah :rolleyes:
eccone un altro che legge "il giornale", ascolta fede ed ha il gazebo:laugh2: in giardino...
Cavolo mi ero ripromesso di non intervenire piu su topic politici, ma quando leggo certe cose...:ph34r:
-
E pensare che Luttazzi aveva da ridire su Grillo ..... le sue battute nn solo non si capiscono , sono eccessivamente volgari e sono fini a se stesse ....
HAnno fatto bene a darlgi un calcio nel culo inestamente sentir uno che spare tutte ste cazzate stapagato mi fa solo incazzare di brutto .
Del resto alla fien non è un comico , non manada messsaggi impagnati o che abian un senso compiuto . Le sue critzice sono distruttive e basta ....
<<