Visualizzazione Stampabile
-
problemi speed 1050
Salve! sono un nuovo iscritto e dal 1999 solo possessore di triumph.
il mio ultimo acquisto e uno speed, che aimè a soli due mesi di vita è in officina con l'intero motore smontato perchè i pistoni 1 e 3 sono completamente esplosi per un difetto di fabbrica.
qualcuno di voi ha notizie su simili difetti e su gli eventuali sistemi di gestione del problema dalla casa madre in termini di garanzia.
grazie a tutti...
-
benvenuto tra noi...problemi di fabbrica?:blink:...non mi risulta!!
-
piacere di essere con voi, purtoppo si ...... enon è bello vedere il proprio motore nuovo sparpagliato sul banco d'officina....
praticamente si sono rotti tutti e due lungo le lame che dividono le fasce e a detta del capo officina il tutto è partito con un bronzina difettosa ..... anche a me sembra stanissimo con la precedente speed 46000 km mai un problema !!!
con il legend ne ho fatti addirittura quasi 60000 e anche qui nulla
....... SFIGA ???!!
-
...direi di si, conosco amici con Speed con 80000 km e mai niente!!!
-
non vuol dire... solo sfortuna purtroppo
-
Davvero una strana storia, purtroppo per te e' la prima volta che sento una cosa simile!
Cmq benvenuto!
-
-
...:blink::blink:...è la prima volta che sento una cosa del genere...mi spiace.
-
indubbiamente diffetto c'e' ma anche grande sfiga perche' e' la prima che sento!!!!comunque sei in garanzia spero!!!!!!
-
grazie a tutti ragazzi ........ lo ammetto la sfiga mi perseguita, cmq esiste la santa garanzia e per fine gennaio (sigh) avro il mio speed col motore nuovo!!!
spero quindi di potervi incontrare
ancora grazie