Visualizzazione Stampabile
-
SPETTACOLI & CULTURA
-
.............censura...censura...censura....chissa' perche' me torna in mente...
er film d' Albertone........:IL MORALISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ahi.... mi sa che stai accendendo una miccia... amico mio!!
;)
Quindi aspetto per i miei commenti...
-
La censura? Ma non é mai esistita, o sbaglio? :iamsorry:
-
inconcepibile..... anche perchè essendo una mostra, ognuno è libero di entrarvi o meno
-
ma chi censura il censore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ma chi censura il censore?
Finché avremo censori alla Buttiglione, bisognerà fare i conti con la cultura dell'intransigenza.
-
Citazione:
natan
Finché avremo censori alla Buttiglione, bisognerà fare i conti con la cultura dell'intransigenza.
ma buttoglione chi ? quell'ogm col sigaro in bocca e i denti marci? dovrebbero censurare lui dal video o quantomeno esporre il bollino rosso.
che uomo(con riserva) inutile
-
Citazione:
armageddon
ma buttoglione chi ? quell'ogm col sigaro in bocca e i denti marci? dovrebbero censurare lui dal video o quantomeno esporre il bollino rosso.
che uomo(con riserva) inutile
Dovevi sentirlo ieri a fare il critico d'arte, un po' improvvisato per la verità, tra una porta e l'altra, ops, da porta a porta o, a porta a porta. C'era poi il moderato Vespa che conduceva la trasmissione senza tendere da nessuna delle parti ... hahahahahahaha!!!! , scherzo! naturalmente! ... (sapete tutti che non sono per il lobotomismo). :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Dovevi sentirlo ieri a fare il critico d'arte, un po' improvvisato per la verità, tra una porta e l'altra, ops, da porta a porta o, a porta a porta. C'era poi il moderato Vespa che conduceva la trasmissione senza tendere da nessuna delle parti ... hahahahahahaha!!!! , scherzo! naturalmente! ... (sapete tutti che non sono per il lobotomismo). :biggrin3:
purtroppo ieri sera non ho potuto seguire il teatrino di vespa che se non sbaglio trattava della mostra dell'omosessualità,che mi sono perso?