Visualizzazione Stampabile
-
Info Antenna GPS ??
Japckiller o altri del forum hanno più esperienza di me.
Ho appena installato il Tom Tom Navigator sul mio nuovo Nokia N73
aggiunto anche il pacchetto voci
adesso vorrei comprare un antenna GPS
nei centri commerciali ne ho viste dai 40 agli 80 euro
20 canali 40 canali e 44 canali e ci sono marche specifiche x Nokia o sono tutte compatibili allo stesso modo???
ma non ne capisco di ste cose......visto che sono alle prime armi coi navigatori
qualcuno sicuro a molta più esperienza di me.....cosa mi consigliate di prendere ????
-
-
vale.......sind a me...prendi l'antenna gps della nokia.....compatibilissima ....con tutte le altre ho avuto problemi......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
vale.......sind a me...prendi l'antenna gps della nokia.....compatibilissima ....con tutte le altre ho avuto problemi......
io mai avuto problemi con 2 antenne diverse e nokia 6600...
i canali sono gli occhi che puntano verso il cielo alla ricerca dei satelliti, per emisfero al massimo ne puoi agganciare 10-11, quindi più un antenna ha canali e più velocemente prende il segnale (se ha 40 canali non è che aggancia 40 satelliti...)
importante è il chipset, il migliore è il Sirf Star 3, poi per forma e dimensioni va a gusto
Se ti interessa io vendo questa, nuova, mai accesa -> link
-
Citazione:
Darkness
io ho questa (30€) e ti posso assicurare che non mi ha mai dato alcun problema...
http://www.phonix.it/upload/prodotti/BGR011.jpg
e cmq non credo che si possa parlare di compatibilità o meno...ma magari mi sbaglio..:sick:
-
grazie Darkness x il consiglio
vedo che Pio se le cavata con poco con 30 €
bè io non posso dare giudizi non me ne intendo
qui da me parto dai 40 € fino agli 80 €
come detto presso i centri commerciali
solo che i comessi non e che ti dicono tutto
per quello chiedevo INFO
cmq grazie a tutti.
-
io ho appena preso una Holux M1000 a 32Ch.....prezzo 80€
-
scusate l'ignoranza ma ??? che robba è ??? se magna ??? sarà che il cellulare lo odio.
-
Citazione:
bond972
scusate l'ignoranza ma ??? che robba è ??? se magna ??? sarà che il cellulare lo odio.
ciao paesano...... e un antenna GPS x un programma
Tom Tom Navigator che gira sul cellulare
come un navigatore satellitare
non pensare che tu sia l'unico ignorante nel campo....ci sono anch'io :biggrin3:
per quello o aperto questo post
x avere INFO da chi ne sa di certo di più di me :wink_: