Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ultimo lavoro cupolino
ciao, non so se vi ricordate, la mia moto era rimasta vittima (TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè ) la prima sera in campeggio in Francia, la moto in parte era caduta sulla mia...... be' la moto è stata rimessa a nuovo dal concessionario ma a me spiaceva buttare via il vecchio cupolino e così con pazienza mi son dato da fare .... ecco il risultato!!!!
ciao a tutti!!!
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: bravo saresti un buon carroziere!!!!! bel lavoro davvero:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
-
moooolto bella... hai foto del prima e dopo il danno?
cmq complimenti è una di quelle personalizzazioni che preferisco
-
[IMG]http://www.jack******.com/images/parts/A2304806-ZPGA.jpg[/IMG]
c'è chi ci aveva già pensato.......................era RICAMBIO TRIUMPH:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
[IMG]http://www.jack******.com/images/parts/A2304806-ZPGA.jpg[/IMG]
c'è chi ci aveva già pensato.......................era RICAMBIO TRIUMPH:biggrin3:
Eh eh.... ma lui si è solo ispirato, dai... bel lavoro comunque ! :coool:
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyRockyHorror
moooolto bella... hai foto del prima e dopo il danno?
cmq complimenti è una di quelle personalizzazioni che preferisco
in pratica come si vede dalla foto erano partiti gli attacchi alla carena laterale e anche quelli interni al fanale, cambiando il telaietto il cupolino è tornato dritto ma ... non potevo incollare gli attacchi, non mi fidavo di mastice o colla perchè la superficie era troppo piccola e poi con le vibrazioni??!! allora ho scoperto che la plastica con cui è fatto non si ritira e con un saldatore elettrico ho fuso e riparato dove era rotto, poi ho carteggiato, riverniciato e aerografato, in realtà il mio problema è la verniciatura finale, il trasparente, avrei dovuto farla fare dal carrozziere perchè non si può farla in casa e giù in garage ...... prende un sacco di sporchini (polvere, impurità ecc.), è la parte più difficile perchè è facilissimo fare colature o a buccia d'arancia inoltre una volta indurita non la togli più..... non so se mi spiego.
ciao
-
-
Grande Drago9, hai fatto davvero un ottimo lavoro!!! Credo che la bandierona sventolante stia davvero bene sulla parte anteriore delle Triumph carenate. :oook: