Visualizzazione Stampabile
-
misura casco ARAI
Sto per acquistare un ARAI :coool: il modello è il viper gt.
sono indeciso sulla misura. la mia testolina misura 57cm di circonferenza, proprio a metà tra la taglia S e M. la taglia M calza bene ma ho paura che con il tempo possa cedere un po' l'imbottitura e diventare largo.
la S mi va un filono stretto ma non fa male, mi da la senzazione di aderenza totale.
chi ha già un arai mi sa dire se l'imbottitura cede un po'? Grazie
-
Io ho sempre portato la m (57-58) e ho da poco acquistato un Viper GT Italy Flag: perfetto!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Io ho sempre portato la m (57-58) e ho da poco acquistato un Viper GT Italy Flag: perfetto!:wink_:
è proprio quello che prenderò io!
posso chiederti quanto l'hai pagato?
-
Citazione:
jimmy27
è proprio quello che prenderò io!
posso chiederti quanto l'hai pagato?
Leggo che sei di como.....bhè....chiedi a Hobbymoto.:wink_:..ma in campana alla dogana :ph34r:
-
Prendi S!!!
il mio calza giusto giusto...ho provato quello di un amico che lo ha da 5/6 mesi ed ha già ceduto!!!
-
Citazione:
BRADIPO
Leggo che sei di como.....bhè....chiedi a Hobbymoto.:wink_:..ma in campana alla dogana :ph34r:
lo prendo proprio da loro ;-)
Citazione:
raino
Prendi S!!!
il mio calza giusto giusto...ho provato quello di un amico che lo ha da 5/6 mesi ed ha già ceduto!!!
Vai di S! grazie mille :biggrin3:
-
meglio un pò stretto che un pò largo
-
Anch'io ho 57 di circ. e ho preso la S!!!
Ci stò benissimo
ciao
Luca
-
Grazie mille per le risposte :wub:
-
anch'io ho 57cm ed ho il viper sinister taglia M.mi stà quasi stretto.Devi solo provarli e vedere qual'è il + comodo.Ottima scelta:wink_: