Visualizzazione Stampabile
-
Passaporto
Sapete come funziona la questione del bollo del passaporto?
Mi spiego.
Devo partire giovedì, volo bologna-lisbona lisbona-fortaleza.
Mi pare di ricordare che in questi casi potrei usare la carta d'identità all'imbarco a bologna in quanto il volo non esce dall'europa (arriva a lisbona appunto dove c'è il cambio aereo) ed esibire il passaporto (ovviamente non scaduto) a lisbona anche senza il bollo in quanto il bollo è una tassa italiana che non interessa a loro? Sapete niente?
Sai com'è, son sempre 80 e passa eurini che se me li spendo in mojiti è meglio :wink_:
-
io ero agente di viaggio oggi per furtuna lavoro in banca... anche se non te ne frega una pippa....
per fortaleza non serve il passaporto solo carta di identità
-
infatti e anke se serve il passaporto nn hai il tempo materiale per poterlo ritirare
-
fagli vedere la tessera del blockbuster.. sai mai,,,
-
fortaleza brasile????
il passaorto senza bollo non è valito non vai da nessuna parte
ti bloccano li
chiedi in agenzia se la carta d'identità valida x espatrio è riconosciuta perchè in alcuni paesi extraeuropei è valida es egitto,ti fanno un visto all'aereoporto prima non metti piede in egitto,servono anche le foto
-
No no, ma il passaporto valido ce l'ho, solo volevo capire se gli devo comprare per forza sti bolli o no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDave
No no, ma il passaporto valido ce l'ho, solo volevo capire se gli devo comprare per forza sti bolli o no.
il passaporto senza bollo non è valido
Polizia di Stato - Passaporto
-
il big va a pu**ane in brasileeeee :D
-
Citazione:
Uzz
il big va a pu**ane in brasileeeee :D
mmmmmmmmm non credo sai?
La Miky non sarebbe molto contenta, anche perchè c'è anche lei...:tongue::laugh2:
A dirla tutta Big va a trovare un parente stretto che abita li, ci va spesso.
-
Citazione:
Marco Manila
mmmmmmmmm non credo sai?
La Miky non sarebbe molto contenta, anche perchè c'è anche lei...:tongue::laugh2:
A dirla tutta Big va a trovare un parente stretto che abita li, ci va spesso.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
eddaiii che lo facevo solo per punzecchiarlo.... così mi fai sentire in colpa.... :cry:
;) chiedo venia big :D
:wink_: