Visualizzazione Stampabile
-
PORTATARGA
si si lo sò,nè abbiamo già parlato....:ph34r:ma oggi sono andato dal concessionario e mi ha detto ke nn sono ancora disponibili portatarga x la street.
siccome penso ke nel forum ci sia gente più informata è vero?
ma tutti quelli ke già hanno la street montano ancora quell'ampalcatura?sembra ke ci si deva montare un cartellone pubblicitario dietro:sick:....io nn la porto neanke a casa così...:cry::cry:
fatemi sapere raga...
-
c'è già qlc che ha montato il portatarga tipo england,xò a quanto ho capito bisogna adattarlo............secondo me si vedrà qualcosa al bike expo
-
Se non tirano fuori qualcosa di veramente bello e che non stravolga il culetto della mia cucciola mi terro quello originale!!!
Infatti prego le ditte aftermarket di pensare a qualcosa di buono
-
La divina ha scritto sul suo sito che sarebbe stato disponobile dalla metà di dicembre.... Però il mio conce non mi ha detto niente ancora... Boh...
A questo punto mi sa che c'è da aspettare il bike-expo e sperare!!!
-
ti quoto Michele...io ho ordinato quello della Divina un mese fa ormai...ma ancora nulla. E per ora sembra l'unico dedicato alla Street
-
Un pò di pazienza e tutte le case principali ne faranno...la barracuda per esempio mi ha detto che tutti gli acessori per la street, compreso portatarga, saranno disponibili da gennaio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
si si lo sò,nè abbiamo già parlato....:ph34r:ma oggi sono andato dal concessionario e mi ha detto ke nn sono ancora disponibili portatarga x la street.
siccome penso ke nel forum ci sia gente più informata è vero?
ma tutti quelli ke già hanno la street montano ancora quell'ampalcatura?sembra ke ci si deva montare un cartellone pubblicitario dietro:sick:....io nn la porto neanke a casa così...:cry::cry:
fatemi sapere raga...
A me il Conc (Triumph Firenze) mi ha detto che a gennaio escono i portatarga della walter moto.
-
Stamattina il mio conce mi ha detto che in gennaio gli consegnano quelli della divina....
Forse ci siamo quasi....
Questi poprtatarga sembrano un parto!!!