Visualizzazione Stampabile
-
Diventare motociclisti
Dicono che lo si diventa quando si assaggia l'asfalto :dry:
Posso ritenermi fortunato ad esserlo e confermarlo dal vivo :biggrin3:
E' proprio vero che in quei momenti è difficile pensare a cosa possa succedere e ritrovarsi in mezzo alla strada vedendo la propria amata scivolare via sperando che nn venga nessuno dalla parte opposta sono cose che rimangono,ma la voglia di tornare in moto sarà ancora più forte di quanto nn sia adesso.
Ringrazio pubblicamente la numero 3 di Massa, in arte Alo's motociclette :biggrin3: e/o seicentina e tieniaperto :wub: ,x tutto quello che hanno fatto stamani visto che si sono precipitati a recuperare la mia signora col furgoncino e varie cosicchè adesso possa riposarsi in infermeria... :cry::cry:
x il resto le moto si riparano e si fanno ancora più belle :wub:
-
L'importante è che la salute sia a posto!
In bocca al lupo!
-
cazzo l'ho capito dal titolo
come va???? ti sei fatto male????
mi dispiace molto
cmq ti sento tranquillo mi fa piacere su giovane che tra un po arriva il bel tempo
-
Azz.............:dry:
Tutto intero ? Mi auguro di sì ! :tongue:
-
forse hai ragione
spero stiate bene!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
cmq ti sento tranquillo mi fa piacere su giovane che tra un po arriva il bel tempo
grazie x la notizia
anche stamani era bel tempo :mad:
ma ora sono senza moto :cry:
cmq,ho tutte le parti essenziali attaccate al corpo quindi sono ancora un fusto unico :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
grazie x la notizia
anche stamani era bel tempo :mad:
ma ora sono senza moto :cry:
cmq,ho tutte le parti essenziali attaccate al corpo quindi sono ancora un fusto unico :biggrin3:
non fare lo scemo
voglio dire che non mi sembri giu di morale,e che cmq hai tutto il tempo x rimetterti in sesto sia tu che la moto prima che arrivi il bel tempo
-
:rolleyes: Dinamica dell'accaduto ???
-
sarà ma io sono cascato un paio di volte e non mi sento più motociclista di prima, solo più pirla :cry:
-
Citazione:
bastard inside
sarà ma io sono cascato un paio di volte e non mi sento più motociclista di prima, solo più pirla :cry:
Già, e con un paio di bigliettoni di meno!!!!
:ph34r: