Visualizzazione Stampabile
-
alcolimetro
ragazzi sono un po' in paranoia:ph34r:
viste le feste che si beve un po' di piu', visto che ormai siamo controllati frequentemente, e visto che basta poco per farti levare la patente per mesi,
volevo comprarmi un etilometro per aver sotto controllo i valori dell'alcool prima di mettermi alla giuda:rolleyes:
qualcuno ha consigli o ha gia' provato qualcosa?
-
non fai prima a non bere?:biggrin3::tongue:
-
ca@@o!!!!
Feste di Natale, ci si trova con amici e parenti, si aprono bottiglie importanti, si festeggia, si brinda...
...e come si fà a non bere!!!!!
Io non dico mica di ubriacarmi tanto, ma due bicchierini!!!!
-
infatti, e a vedere i test on line bastano 2 birre e ..
saluti alla patente:ph34r:
per cui se ti controllato con un etilometro non guasta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davi66
infatti, e a vedere i test on line bastano 2 birre e ..
saluti alla patente:ph34r:
per cui se ti controllato con un etilometro non guasta.
io per precauzione non bevo o non guido. comunque avete ragione. a natale i caramba saranno tutti fuori ad aspettare al varco noi poveri malcapitati che torniamo dal cenone di natale. bastardi!!!!:mad::mad: io comunque non bevo!!! e gliela metto nel didietro!!! :biggrin3:
-
so k c'è n'è uno in vendita,che non dovrebe neanche costare tanto...sui 10euro tipo,ma t da dice solo quando sei fuori,ovvero hai un tasso alcolico maggione d 0.5.e cmq nn so quanto sia attendibile...questo si è un periodaccio...nn mi sembra giusto cmq,almeno in parte,se fermano un signore sulla settantina k fa bevuto 2bikkieri di vino che a lui fanno lo stesso effetto di un bicchier d'acqua gli ritiran la patente e gli fanno migliaia di euro d multa?per nn parlare che se sfortunatamente t capita qlcsa e hai bevuto 2birre ed hai il tasso a 0.60 poi x la cronaca sei ubriaco fradicio...mah...giusto o nn giusto?se nn ci fossero quelli k esagerano forse....
-
c'e' l'ha un amico , devo chiedere marca e modello....e sembra funzioni bene
-
Citazione:
davi66
ragazzi sono un po' in paranoia:ph34r:
viste le feste che si beve un po' di piu', visto che ormai siamo controllati frequentemente, e visto che basta poco per farti levare la patente per mesi,
volevo comprarmi un etilometro per aver sotto controllo i valori dell'alcool prima di mettermi alla giuda:rolleyes:
qualcuno ha consigli o ha gia' provato qualcosa?
io mi sbronzo da solo a casa....:cry:
ma nn corro riski...:biggrin3:
-
ma è vero che se nn accetti di fare il controllo al posto di blocco,loro (la polizia) ti possono portare in ospedale x fare l'esame del sangue,e lì tu puoi ancora opporti all'esame del sangue?
-
Citazione:
Tommy-1050
ma è vero che se nn accetti di fare il controllo al posto di blocco,loro (la polizia) ti possono portare in ospedale x fare l'esame del sangue,e lì tu puoi ancora opporti all'esame del sangue?
Vero! Esiste questa possibilità. Con il limite che il rifiuto a sottoporsi al test vale come un' ammissione di colpa. E quindi ritiro multa ecc. te li becchi lo stesso. Non credere di farla franca! Solo che non determinando il valore preciso che hai nel sangue ti danno una pena standard generica. Che comunque non è poco.