Visualizzazione Stampabile
-
Rete wirless
il periodo è proprio sbagliato,ma ho di nuovo un prob con la rete
la configurazione della mia rete è cosi
modem pirelli dove entra il sagnale diretto dalla rete
poi il modem è collegato ad un router wirless d-link,questo è collegato direttamente tramite ethernet al pc fisso e poi il portatile sfrutta la linea wirless
non riesco ad avere id alto con emule e tutte le guide non risolvono il prob
che palle che faccio????
-
xchè tieni 2 modem?!??!?!?!?!
se il secondo router fa da modem anche lui, elimina il primo che così limiti la latenza (ritardo).
x emule nn ti so aiutare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
xchè tieni 2 modem?!??!?!?!?!
se il secondo router fa da modem anche lui, elimina il primo che così limiti la latenza (ritardo).
x emule nn ti so aiutare.
quoto..
ma se vuoi un consiglio molla i pirelli e prenditi un router wireless netgear
-
perchè il d-link non ha ingresso x il telefono serve solo x fare la rete senza fili
e il pirelli è il modem tiscali
-
Non capisco la mania di volere velocizzare emule a tutti i costi quando si ha una connessione flat.
Attualmente ho un l'adsl Tiscali con un modem/router wireless Digicom (comprato da me, perché quello regalato da Tiscali faceva ca**re), oltre a filtrare i server spia di emule (e quindi avendo meno scelta), utilizzo peer guardian che filtra gli indirizzi ip bloccando quelli sospetti (e ciò rallenta ulteriormente il download), eppure non ci penso nemmeno a spippolare sulle configurazioni della rete x avere più velocità...
Tanto è tutto gratis...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Chinaski
Non capisco la mania di volere velocizzare emule a tutti i costi quando si ha una connessione flat.
Attualmente ho un l'adsl Tiscali con un modem/router wireless Digicom (comprato da me, perché quello regalato da Tiscali faceva ca**re), oltre a filtrare i server spia di emule (e quindi avendo meno scelta), utilizzo peer guardian che filtra gli indirizzi ip bloccando quelli sospetti (e ciò rallenta ulteriormente il download), eppure non ci penso nemmeno a spippolare sulle configurazioni della rete x avere più velocità...
Tanto è tutto gratis...:ph34r::ph34r::ph34r:
perchè non ha sensa pagare un'adsl a 6 mb al secondo se poi al max scarichi al 20% quando ti va bene
-
Citazione:
Medoro
perchè non ha sensa pagare un'adsl a 6 mb al secondo se poi al max scarichi al 20% quando ti va bene
quello dipende anche da cosa scarichi.. la velocità dipende dalle fonti del file.. cmq se sei connesso ala kad usa solo quella, è molto meglio ed è sicura..
-
Citazione:
Misha84
quello dipende anche da cosa scarichi.. la velocità dipende dalle fonti del file.. cmq se sei connesso ala kad usa solo quella, è molto meglio ed è sicura..
si ed è anche più veloce
ma con id basso faccio poco
con i torrent sto scaricando a 200-250 kb/sec
-
Il problema è che il tuo router ha sicuramente un firewall integrato e per usare eMule a piena velocità devi aprire due porte, una TCP (per la rete "normale") e una UDP per la rete Kad. I numeri delle porte li trovi nei settaggi di eMule. Il guaio è che ogni router ha un suo software e non ti so aiutare meglio, io ho un router netgear.
-
Citazione:
Cux
Il problema è che il tuo router ha sicuramente un firewall integrato e per usare eMule a piena velocità devi aprire due porte, una TCP (per la rete "normale") e una UDP per la rete Kad. I numeri delle porte li trovi nei settaggi di eMule. Il guaio è che ogni router ha un suo software e non ti so aiutare meglio, io ho un router netgear.
il prob e che non capisco se devo settare sia il modem tiscali che quello d-link
perchè l'indirizzo ip dei 2 coincide
192.168.0.1 è lo stesso x tutte e 2 e mi apre quello tiscali