Scusate del post ma finalmente sono riuscito a inserire un avatar(non so nemmeno se si scrive cosi') cosa ne dite:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ho fatto questa foto in New Zealand posto magico (ho vissuto la per tre mesi:wub: :wub: :wub:
Visualizzazione Stampabile
Scusate del post ma finalmente sono riuscito a inserire un avatar(non so nemmeno se si scrive cosi') cosa ne dite:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ho fatto questa foto in New Zealand posto magico (ho vissuto la per tre mesi:wub: :wub: :wub:
ho un amico-fratello in nuova zelanda!!!!!!solo per quello già amo quella terraCitazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
raccontaci tuttoooo!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Dove vive ?????????????io a gennaio torno la per un mese!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
Vado per lavoro pero' è uno sballo, qlc sport estremo con pochi soldi:w00t: :w00t: :w00t:
triumph a go go in quel posto magico, è la
Anche io ci sono stato....solo 4 giorni pero'...e solo ad aukland...per seguire la coppa america!
Triumph a go go in quel posto magico, è la che mi sono innamorato di queste moto:wub: :wub: :wub:
E' un paese dove tutto cio' che desideri si puo' avverare basta non avere fretta e smania:sick:
Mi hanno rimontato sul volo di forza perche' sarei rimasto la a vita!!:w00t: :w00t: Ma il lavoro chiamava
Porca z..za:wink_:
AUCKLANDDDDD!!!!!!!!!!!!Ora sta un mese nell'isola del sud (mi ha scritto mail stamattinaaa!) per lavoro...lavora nella società di telefoni credo anche lì teleckomm o roba del genere....:rolleyes:Citazione:
io spesso "parto" con questo link splendido (vedola sua casaaaaaaaa dall'alto del satellite!!):rolleyes: :rolleyes:
http://earth.google.com/
Aukland purtroppo non è NZ è solo una grande citta', l'unica che puoi trovare (ci abita il 50% della popolazione) l'isola del SUD è il top, io pero' ho vissuto in Bay of planty a TE PUKE che è nel Nord ed è fantastica anche quella(vicino a rotutoa posto turistico)
Pensate che con 1500 euro ho comprato la macchina(2700 dollari NZ) e il passaggio di proprieta' costa 5 euro
Il viaggio è lunghissimo ma credetemi che ne vale la pena, molto piu' bella dell'australia, e poi dove lo trovi un "attraversamento pinguini per 10 km"(guarda a sinistra)
Sì...LUI è Lì DA QUASI 20 ANNI E MI HA RACCONTATO NEL TEMPO COSE INCREDIBILI!!:blink:Citazione:
DEL TIPO CHE UNA DELLE PRIME VOLTE..ARTRIVA IN FILA CONLA MACCHINA..NON SA CHE SUCCEDE..PENSA..UN INCIDENTE..INVECE UN VIGILE..STA FACENDO PASSARE ..LE ANATRE SULLA STRADA!!!!!!!!e c'era anche il cartello!!ma questo è nulla...altre cose di costume sociale e legislative.....ma anche problemi sociali alcoo, fumo, dorga..ecc.....
poi la tutela della natura..i bambini che vanno a piedi scalzi...sull'erba...le colonie di stranieri che sono andati lì nel tempo...l'assenza di una cucina tipica..l'obesità come malattia sociale......