Visualizzazione Stampabile
-
mogli e suocere
allora. mia mamma non sopportava sua suocera. mia moglie non vede di buon occhio mia mamma. tante amiche (per parte mia o di mia moglie) che si sono sposate non sopportano le rispettive suocere. mi spiegate se esiste una spiegazione razionale di questo strano fenomeno generazionale?? :wacko::wacko::wacko: altro punto. voi come siete messi nei rapporti mogli/suocere??:blink:
-
se riesci a saper qualcosa spiegalo anche a me dopo paolone....sul rapporto moglie/suocera.
-
MA chi ve l'ha fatto fare di sposarvi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ilberna
???
buona questa.......però sai com'è mi fai venire in mente il detto.....meglio soli che male accompagniati :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valentinorossi
???
buona questa.......però sai com'è mi fai venire in mente il detto.....meglio soli che male accompagniati :biggrin3::biggrin3:
a maggior ragione meglio ben accompagnati che soli:wink_::wink_::wink_::tongue:
-
Citazione:
paolone74
a maggior ragione meglio ben accompagnati che soli:wink_::wink_::wink_::tongue:
infatti.....quoto.
quello era solo un detto.
poi la vita e bella attraversarla in due....almeno uno poi a sempre una persona vicino a se, su cui contare, e poi ci sono i figli, che penso siano la cosa piu bello al mondo della famiglia, io ancora non ne ho, visto che solo 1 anno che sono su questa barca, e per ora mi trovo bene :yess:
-
Si me le suocere rompono troppo! Sono gelose! Secondo me è l'unica spiegazione possibile....
-
Citazione:
ilberna
Si me le suocere rompono troppo! Sono gelose! Secondo me è l'unica spiegazione possibile....
gelose....hummmmm
forse si gelose che gli porti via la figlia....ma se poi c'e una persona vicino che le da amore.....non dovrebbe esserci questa gelosia :cry:
-
Mia moglie ha perso sua mamma 3 mesi dopo che ci siam sposati (sono 4 anni), per cui io non ho mai vissuto il rapporto con la suocera, lei invece si trova molto bene con mia mamma, non lo dico perchè è mia mamma per cui sono di parte, lo dice mia moglie quando discute con le sue 2 sorelle che hanno problemi con le loro rispettive suocere. Sarà perchè ho una mamma giovane e molto attenta a non invadere ne verbalmente ne fisicamente la nostra vita, ma comunque attenta e premurosa nei nostri confronti, e sempre disponibile in caso serva il suo aiuto.
E si la mia mamma è super:wub: anche il mio paparino!!!!!